Excite

Come conquistare un latin lover: la femme fatale dentro di voi

Quanti maschi sono dei latin lover? Potenzialmente tutti, magari c'è chi lo è proprio per natura, mentre qualcun altro gioca questo ruolo per un periodo limitato, normalmente se è appena uscito da una relazione importante. I latin lover bisogna prima riconoscerli e poi comprendere se ne vale veramente la pena di spendere tante energie a conquistarli, infatti questo genere di maschi tendono a non legarsi e a far passare dei brutti momenti alle loro vittime. Comunque, se proprio dovete sapere come conquistare un latin lover, la prima mossa è tirare fuori la femme fatale che è in voi.

    Getty Images

Far uscire la femme fatale dentro di voi per conquistare un latin lover

Latin lover e femme fatale sono due rette parallele che non si incontrano quasi mai. Queste due tipologie di personalità sessuali sono troppo simili per riuscire a trovarsi in accordo, la loro caccia diventa complessa ed estremamente competitiva ed entrambi tirano fuori l'uno dall'altra la parte “normale” della vita di coppia. Un latin lover con una femme fatale non saprà mai se, quando il sole sorge, lei ne ha conquistati altri cento di uomini, mentre la femme fatale morirà di gelosia per la nuova conquista del latin lover. Tra i due, però, è la donna che vince, prima per numero possibile di conquiste, secondo perchè può sempre mettere al tappeto la nuova arrivata nel letto del suo latin lover. Se non siete femme fatale o non siete disposte a recitarne il ruolo, allora, avete poche chance di vittoria su un farfallone amoroso di un certo calibro.

Il latin lover per sua natura trova vittime semplici da conquistare, ragazze che hanno appena rotto con il fidanzato, donne separate o donne sull'orlo di una crisi di nervi. Se, invece, è un latin lover part-time allora cercherà una crocerossina che gli lecchi le ferite, fin quando non sarà di nuovo pronto per una storia seria e, la crocerossina che lo ha assistito, sarà presto dimenticata nonostante le sue amorevoli cure. Se non volete avere il cuore spezzato sappiate da subito che con questa tipologia di maschio non bisogna avere nessuna pietà, ma che, comunque, difficilmente si riuscirà veramente a conquistarlo e farlo proprio, soprattutto se è un latin lover indefesso. Nell'approcciare questo genere di uomini bisogna avere meno aspettative possibili, soprattutto quelle da matrimonio, prendetela piuttosto come una parentesi, un bel momento che finirà presto e potrebbe lasciarvi un bel ricordo, perchè lui, appena volterà l'angolo, di voi avrà giusto un ricordo e niente più.

    youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018