Excite

Come conquistare un ragazzo all'università

Come conquistare un ragazzo all'università? Non è cosa apperentemente semplice, l'ambiente accademico non è come il liceo, ci sono degli orari rigorosi e si avvicina di più ad un contesto professionale.

Nulla vieta, però, di continuare la conoscenza di qualcuno fuori da questo ambito, in periodi della giornata diversi, di sera magari.

Conquistare attraverso il lavoro di gruppo

Come conquistare un ragazzo all'università? Durante le prime lezioni universitarie, ma anche con il passare dei primi anni, è possibile fare nuove conoscenze anche solo scambiandosi appunti e concetti prima dello svolgimento d'esame.

In determinate facoltà si è quasi "costretti" a fare lavoro di gruppo, come nei laboratori che prevedono esami anche da quattro persone l'uno, ad esempio architettura, o qualsiasi altra materia progettuale. In questi casi sarà più semplice conquistare un ragazzo offrendo un aiuto, se si è capaci di darlo, o cercando delle affinità per fare gruppo, magari chiedere che musica ascolta, oppure che posti frequenta la sera. Non c'è modo di parlarci se non in maniera troppo esposta e inusuale? Lanciatevi nel chiedere le domande di un esame che ha già svolto (anche se si sanno già le risposte) osservando le reazioni e analizzando dove continuare il discorso, oltre quello inerente gli studi.

Non chiedetegli subito di uscire, aspettate un suo pronunciamento a riguardo, se non arriva scambiatevi un contatto e-mail o Facebook, sempre con la scusa delle informazioni sugli esami, in quel caso potrete continuare a scrutarvi con tranquillità. Se non amate la freddezza del web si potrebbe tentare la via del caffé insieme, o dell'aperitivo in un posto elegante.

Evitare inutili insistenze

Un consiglio per come conquistare un ragazzo all'università: non esporsi troppo, evitare quindi di lasciar diffondere voci sul proprio conto, meglio provarci in maniera garbata e sincera, scegliendo bene la persona che più ci piace. La persona apprezzerà comunque la delicatezza nei modi e la spontaneità, senza artefatti e insistenze inutili.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016