Excite

Come conquistare un ragazzo orgoglioso

Lontano dal telefono, altrimenti si corre il rischio di risponderle. E sarebbe male. Orgoglio & dignità, sempre: se lei ti ha fatto qualcosa di sbagliato, è bene mantenere le distanze, almeno per un po'. Mai essere scontati. D'altra parte, quando è lei che vuol capire come conquistare un ragazzo orgoglioso, dovrà scontrarsi con un muro. Tuttavia, soluzioni ce ne sono...

Alla conquista dell'impossibile (o quasi...)

Come conquistare un ragazzo orgoglioso? Domanda ancestrale, interrogativo di difficile e rara soluzione. Sono svariate le tipologie di ragazzi "duri" da avvicinare. Figuriamoci quando l'orgoglio entra in gioco! C'è chi dice che un amore vero dev'essere in grado di far esplodere qualsivoglia forma di orgoglio: impossibile generalizzare.

La verità è che non gli piaci abbastanza...?

Con l'orgoglio, in amore, non si risolve nulla: chiedigli di vedervi e parlate con calma, senza aggredire, senza cattivi pensieri, acidità e, appunto, eccessivo orgoglio... Fagli capire che ti piace davvero e ci tieni: dopo un po' dovrebbe capire che è la verità (ore o giorni dipende dal carattere, è chiaro). Il tempo è un medico straordinario, anche in negativo: se lui non ci sta, allora vorrà dire che non gli vai "a genio".

Ognuno è fatto a modo suo

Occhi azzurri, addominali scolpiti, mani di seta, sguardo intenso... Tutti i lati dell'estetica, maschile e femminile. Ma una sola cosa conta davvero: il carattere. Quello allontana, avvicina, a volte per sempre. Stuzzica e stupisce. Nel nostro piccolo siamo tutti orgogliosi, chi meno di altri, certo, ma lo siamo un po' tutti. Regola numero uno per ammorbidire un uomo orgoglioso: cercare di non farlo mai sembrare in torto o di farlo sentire in imbarazzo. Sono cose che surriscaldano l'animo dell'uomo. Cerca piuttosto di esaltarlo, senza stargli addosso. Un uomo difficile è così, a volte va messo sul piedistallo e lasciato lì un po' da solo.

Come nei Peanuts!

Digli quello che ti senti guardandolo negli occhi: non abbassare mai lo sguardo, mostra gelosia, interesse solo per lui, capacità di sacrificio concreta, non solo "dichiarazione di intenti". Se tu ci sei per davvero, presto anche lui ci sarà... Ricordate i Peanuts? Chi l'ha detto che Lucy non sia mai riuscita a conquistare l'orgogliosissimo Schroeder...?

Orgoglioso = matto!

Una brutta bestia, l'orgoglio. Se l'uomo ha questo "difetto di fabbrica", sarà necessario portare pazienza. L'amore puo' e deve andare oltre. Lei dovrà farlo ridere anche di sé stesso: se trovi una cosa del suo carattere che non va, devi sdrammatizzare per non farlo cambiare e, soprattutto - per alleviare il suo orgoglio - non devi prenderlo in giro.. Se ti vede solare, divertente, apprezzerà anche la più classica delle prese in giro. Certamente lo stupirai. L'orgoglio genera un po' di pazzia in sè stessi. Insomma, come conquistare un ragazzo orgoglioso? Basta assecondarlo...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016