Excite

Come conquistare un ragazzo se si è in sovrappeso

Come conquistare un ragazzo se si è in sovrappeso? Per trattare questo argomento c'è bisogno di fare una premessa; non esiste una regola precisa per conquistare qualcuno a seconda delle proprie condizioni fisiche. Una porzione abbondante di possibilità nel conquistare una persona la troviamo nel nostro stato d'animo e nella nostra disponibilità verso la persona interessata.

Le condizioni mentali e psicologiche per conquistare

Accade molto spesso che un ragazza avvenente e bella non riesca a conquistare la persona interessata. Può essere per via dell'approccio sbagliato, i modi di fare, l'eccessiva schiettezza o anche la forte timidezza.

Per questo motivo non c'è un suggerimento preciso per come conquistare un ragazzo se si è in sovrappeso, a molti ragazzi piacciono le "taglie forti", sopratutto se accompagnate da un carattere solare e deciso, ma al tempo stesso garbato ed elegante. L'importante è non farsi condizionare da stereotipi e modelli imposti, meglio fare da sé, studiandosi il necessario e capire il proprio punto forte.

In qualsiasi caso sarebbe meglio non iniziare a conoscere qualcuno in uno stato umorale basso, purtroppo la prima immagine che da una persona è un "biglietto da visita" quasi indelebile, perciò potrebbe risultare fatale nonostante ci sia un iniziale interessamento.

L'importante è non esporsi troppo, ma nemmeno rinchiudersi, bisogna provare a dialogare e indagare gli interessi della persona, spesso si hanno delle sorprese riguardo a ragazzi principalmente considerati superficiali e attenti solamente all'aspetto fisico, come dell'immagine. Una conoscenza a più riprese, come in discoteca, poi un caffè ad un bar, o una passeggiata in centro, ci aiuterà meglio a capire le variazioni di comportamento di lui, a seconda del contesto.

Capire l'interesse reciproco

Come conquistare un ragazzo se si è in sovrappeso? In conclusione possiamo dire che la via più breve e diretta è la verità, ma con un pizzico di pazienza. Capire con chi si sta parlando, le sue intenzioni, se ci piace veramente e se ci potresse essere potenzialmente un interesse reciproco.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016