Excite

Come conquistare un uomo dell' Acquario

Ancora una volta le stelle possono venire in aiuto di chi si innamora e come conquistare un uomo dell'Acquario può diventare un gioco sottile e intrigante dove si possono tendere dolci e innocenti trappole. L' astrologia, che ha origini antichissime, trova i suggerimenti giusti anche in amore rendendo felice una lei innamorata.

Essere intellettualmente vivaci: regola n°1

Le stelle raccontano molte cose su come conquistare un uomo dell'Acquario: alcune sono di immediata applicazione altre richiedono una strategia a lungo termine.

Innanzitutto bisogna pensare che si tratta di un uomo leale che non ama la falsità e si dimostra estremamente tollerante nei confronti degli altri: arriva addirittura a giustificare un eventuale tradimento e, pur lasciando la partner, non prova rancore per lei. Quindi non sarà difficile rapportarsi a lui con spontaneità e onestà, magari confessando che si è incredibilemte attratti da lui.

L'attrazione che si prova per lui deve però essere essenzialmente di tipo intellettuale: l'uomo dell'Acquario lo apprezzerà molto. Infatti gli uomini nati sotto questo segno ammirano la cultura, le attività di studio, tutto ciò che riguarda la tecnologia e le ultime scoperte nei vari campi. Si tratta di un uomo culturalmente esigente che può essere conquistato con discorsi sostenuti da una buona base culturale: la sfida è vinta se si parla di argomenti che si conoscono bene dimostrando la vivacità intellettuale che lui desidera.

Ricordarsi di bandire la noia

L'Acquario deve essere conquistato innanzitutto dalla testa stabilendo un legame forte che non deve essere inizialmente corporeo: per quello c'è tempo e con lui è importante non avere fretta. Lei, se dimostrerà di essere ingenua e passionale, potrà interessarlo: è un uomo che mette in primo piano l'amicizia e quando si innamora riesce ad essere fedele...ma solo se non si annoia. La monotonia rischia di essere un grande problema: sarà opportuno cercare di rendersi interessanti in tutti i campi senza mai annoiarlo con scenate di gelosia o, peggio ancora, con la ripetitività di discorsi e azioni: questo è l'unico stratagemma per non farsi lasciare.

Nel caso di un dono sarà molto gradito un libro con racconti di fantascienza o, meglio ancora, sulle ultime innovazioni scientifiche studiate dall'uomo.

Ancora un consiglio dalle stelle

Dopo le indicazioni dell'astrologia su come conquistare un uomo dell' Acquario si deve ricordare che in lui ci sarà sempre un grande individualismo e un enorme amore per la libertà: questo vuol dire che scapperà se si imporrà di ufficializzare la relazione.

La storia evolverà spontaneamente se si avrà la capacità di creare un clima emotivo dove lui possa sentirsi libero dalle convenzioni e dai legami istituzionali: il resto verrà da sé.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016