Excite

Come conquistare un uomo Ariete

Come si può conquistare un uomo dell'Ariete, quali sono i suoi punti deboli e quali le caratteristiche tipiche di questo segno zodiacale, che possano aiutarci a preparare il terreno per un approccio di successo con lui? Vediamo insieme qualche utile e interessante indizio che le stelle, da lassù, ci suggeriscono.

Un segno di fuoco

L'ariete (segno zodiacale cui appartengono tutti i nati fra il 21 di marzo e il 20 di aprile) è innanzitutto un segno di fuoco, strettamente legato a Marte (anticamente il dio della guerra, si ricordi) e al Sole, il cui metallo favorito è il ferro; primo fra tutti e dodici i segni zodiacali, è un po' come se ne fosse l'origine, la genesi, e contenesse in sè qualcosa di ciascuno di tutti gli altri. Pertanto sappiamo già in partenza che ci siamo scelti una preda particolarmente sfuggente: per come è fatto, conquistare un uomo dell'Ariete può risultare più difficile del previsto.

Di certo gli astri che gli sono affini suggeriscono un carattere impetuoso, vigoroso, veemente; evitabili sono pertanto gli approcci 'in attacco': con lui conviene restare sempre in difesa, attenderlo nell'angolo e giocare semmai di rimessa, controbattere colpo su colpo.

Perchè all'uomo di questo segno solitamente piace farsi avanti, mostrarsi esuberante e rimanere quanto più possibile al centro dell'attenzione, dimostrando le proprie capacità e soprattutto la propria forza, la propria influenza. Quindi avremo a che fare con una persona difficile a cadere in tranelli, non molto sensibile all'altrui fascino: egocentrico e possessivo, l'Ariete ama piuttosto esercitare il proprio fascino sulle persone che gli stanno attorno.

Sta scritto nelle stelle

Potranno sbagliarsi nei dettagli più particolari o in qualche piccolezza di minima importanza, ma in linea di massima quello che indicano gli astri difficilmente va fuori rotta: ecco quindi che se vogliamo sapere come conquistare un uomo dell'Ariete, non possiamo assolutamente fare a meno di dare un'occhiata verso il cielo: è tutto scritto lassù.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016