Excite

Come conquistare un uomo del Capricorno

Caratteristiche principali dell'uomo nato sotto il segno del Capricorno sono prima di tutto l'eccessiva sensibilità, abilmente nascosta quasi ad indicare una notevole difficoltà ad esprimere i veri sentimenti. Un pessimismo di fondo che gli fa vivere le relazioni di coppia in modo decisamente appassionato ma anche molto combattuto. Se volete sapere come conquistare un uomo del Capricorno allora, dovete tenere bene a mente queste peculiarità

Consigli per sedurlo

Sapere come conquistare un uomo del Capricorno non è una cosa semplice. Come abbiamo già accennato la sensibilità e la tendenza ad una visione pessimista della vita sono due punti centrali del suo carattere, ma lo sono anche la stabilità, la tranquillità, la fedeltà (nei rapporti di coppia), l'essere un solitario, il caricarsi di responsabilità, il voler dimostrare serietà in tutte le situazioni. Tutti questi elementi contengono ovviamente pro e contro in un rapporto di coppia, ad esempio un Capricorno tende, proprio per la sua tipica serietà, ad essere autoritario, ad imporre la sua volontà in modo fermo e convinto. Pretende molto rispetto e di conseguenza può essere geloso.

Ma allora come conquistarlo? Come sfruttare queste sue caratteristiche per farvi notare e, soprattutto, per non farvi dimenticare?

Prima di tutto dovete:

  • Dovete lasciare che si fidi di voi: la timidezza e l'insicurezza di un Capricorno può andare in contrasto se siete dei tipi molto sicuri di voi, non lasciate trasparire questa forza!
  • non lasciatevi scoraggiare! Tentare di sedurre un Capricorno non è un lavoro facile, ma necessità di tempo, di profondità. Magari cercate di alleggerire tutta questa serietà con la vostra esuberanza
  • Sognate assieme a lui, tranquillizzatelo, parlate degli argomenti che più lo interessano (e sicuramente non saranno argomenti banali o superficiali come il tempo). Cercate di passare bei momenti assieme.

E infine...

Un discorso che vale in assoluto al di là di qualsiasi segno zodiacale o dei trucchi che si collezionano per capire come conquistare un uomo del Capricorno, è quello della sincerità. Siate sincere con lui e con voi stesse! Valorizzatevi, cioè sfruttate i lati che pensate siano i più belli della vostra personalità e il resto verrà da solo.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016