Excite

Come conquistare un uomo Leone

Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche proprie: al di là della propria personalità e delle proprie esperienze di vita, ciascuno di noi risente dell'influsso degli astri. Ecco quindi che può essere piuttosto utile rivolgersi all'astrologia se vogliamo sapere come conquistare facilmente un uomo Leone. Vediamo le caratteristiche principali di questo segno.

Lo dicono le stelle

Lo dicono le stelle: i nati sotto il segno del Leone (cioè nel periodo che va dal 23 luglio al 22 agosto) sono essenzialmente egocentrici. Questa è la loro più forte caratteristica e d'altronde c'è poco da fare: perchè è il legame stretto con il Sole a mettere i Leoni in condizione di (apparente) autosufficienza, rendendoli persone difficili a essere conquistate.

Ma, appunto, questo accade soltanto in superficie: perchè tale necessità di trovarsi sempre al centro della scena (i nati di questo segno spesso ricoprono incarichi di prestigio e amano sentirsi sotto i riflettori) e questo inusitato narcisismo nascondono in realtà una richiesta di attenzioni fuori dal comune.

Ciò comporta che, se vogliamo davvero sapere come conquistare un uomo Leone, dobbiamo sempre ricordare che abbiamo a che fare con persone estremamente bisognose di pareri, di consigli e soprattutto di complimenti. Certo, sapendosi moderare, senza sembrare invadenti o esagerate: l'uomo Leone però a queste cose bada molto.

Così come, se vogliamo lasciargli un regalo, qualcosina che gli faccia ricordare di noi, è importante tenere presente che la pietra di questo segno è l'ambra e il fiore è il girasole. Inoltre il Leone è generoso per natura: aprirsi a lui può significare esserne ricambiate senza mezze misure o indecisioni di sorta.

E quindi...

E quindi: egocentrico, narcisista, ma anche generoso, protettivo e capace di vivere con grande passione i propri rapporti sentimentali. Il Leone è un segno di fuoco in tutto e per tutto e pertanto, se vogliamo sapere come conquistare un uomo Leone, sarà certamente d'aiuto ricordare tutte queste cose appena dette.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016