Excite

Come conquistare un uomo Toro

Il ragazzo che ti interessa è del segno del Toro? Magari l'astrologia non sarà una scienza esatta, però di sicuro può aiutarci ad approcciare le persone in base alla loro data di nascita, dicendoci qualcosa di più sulle loro tipiche caratteristiche. Ecco quindi come si può conquistare un uomo del Toro!

Tanto per cominciare...

Tanto per cominciare, il Toro è il segno di tutte le persone nate fra il 21 di aprile e il 20 di maggio: segno di terra e strettamente legato a Venere. Per sapere su cosa conviene puntare e come più facilmente conquistare un uomo del Toro, innanzitutto si consideri che si tratta di un segno estremamente testardo: ciò significa non solo che non ci si deve arrendere al primo o ai primi tentativi, ma anche che insistere con lui potrebbe portare al successo, essendo l'unica maniera per fargli cambiare idea.

Inoltre il Toro è una persona molto pratica e diretta: quindi si evitino pure i giri di parole e le manovre di avvicinamento; ciò che conta con lui è di puntare subito dritto a ciò che ci interessa... magari senza esagerare nella fermezza o negli atteggiamenti espliciti, si capisce!

Inoltre, come segnalato dall'affinità planetare con Venere, il Toro è un uomo solitamente sensuale e senz'altro amante del piacere; non si intende solo quello della carne, però. Perciò un invito a cena, magari in un posto carino e in cui si mangi bene, potrebbe essere una maniera gradita ed esplicita - ma non troppo - per fargli capire fin da subito il nostro interesse.

Le stelle stanno a guardare!

Questo è in sostanza ciò che le stelle ci dicono, per cui se vogliamo sapere come conquistare un uomo del Toro non possiamo che fare tesoro di tutti questi indizi. E, per quanto si tratti solo di suggerimenti, comunque sia provarci non è difficile e un tentativo conviene sempre farlo!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016