Excite

Come conquistare un uomo Vergine

Ci si può credere o meno, ma ciò che è certo è che le dritte che gli astri ci consigliano non vanno mai del tutto fuori bersaglio: ai segni zodiacali spesso corrispondono caratteri precisi, e, se vogliamo sapere come conquistare un uomo della Vergine, un'occhiata alle stelle non può certo farci male!

Seguiamo le stelle...

Seguiamo quindi per un attimo le stelle, ciò che ci dicono da lassù: i nati della Vergine compiono gli anni alla fine dell'estate, nel periodo compreso fra il 23 agosto e il 22 settembre. Il pianeta che maggiormente li influenza è Mercurio e si tratta di un segno di terra, molto femminile.

Una loro caratteristica tipica, ed è opportuno conoscerla se vogliamo sapere come conquistare un uomo Vergine, è l'intelligenza pratica e in particolare dispongono di una sopraffina dialettica. Solitamente sono persone un po' pignole, ma sostanzialmente giuste, equilibrate, che si impuntano soltanto per questioni di forma: approcciarsi a loro può anche voler significare essere capaci di fare un passo indietro per evitare di cadere in discussioni antipatiche.

Ma fortunatamente il Vergine è anche abbastanza timido e riservato per natura, per cui non ama esporsi più di tanto in pubblico e per farlo arrabbiare seriamente bisogna mettere seriamente a dura prova la sua pazienza.

Altro tratto distintivo dei nati sotto questo segno è la mentalità molto aperta: quindi non bisogna avere alcun timore ad affrontare le più disparate tematiche e ad argomentare - meglio se in maniera convincente, data la probabile pignoleria a cui si va incontro - le proprie tesi in maniera personale.

...e stiamole a guardare

Le stelle stanno a guardare, ma è opportuno ogni tanto che anche noi diamo un'occhiata lassù, verso di loro; perchè, come abbiamo visto, gli astri parlano piuttosto chiaro e i loro suggerimenti spesso possono risultarci preziosi. Soprattutto, come nel nostro caso, se ci interessa sapere come conquistare un uomo della Vergine.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016