Excite

Come conquistare un uomo a distanza?

Lontano dagli occhi non è semplice restare fedeli. Conquistare "da lontano", ancor meno. Evitare, in un primo momento, il confronto-incontro vis a vis è una scelta, una necessità. E ci sono quasi delle regole per comprendere come conquistare un uomo a distanza. In cima a queste non può che trovarsi una: farsi, sempre e comunque, desiderare.

Go the distance!

La distanza va coperta. Gli americani dicono "go the distance". In amore è possibile recuperare, riconquistare un uomo a distanza di anni. Vale anche il contrario, a sessi invertiti. Ma la distanza è anche una barriera che impone delle regole da adottare per portare avanti una strategia... Di strategia si tratta, a volte. Insomma, come conquistare un uomo a distanza?

Webcam et similia

Le domande sono tante, sotto-questioni che riconducono tutte al problema principale. E ci troviamo a navigare in questo mare, pensando a come deve muoversi l'altro sesso nei nostri confronti. Donne molto seduttrici, nonchè seducenti (nei modi, più che nell'apparire), in base alla loro brillante esperienza. Come puo' fare una ragazza carina a conquistare un uomo (occupato, anche), pur trovandosi a distanza da lui? Tramite sms, telefonate e brevi incontri sporadici? Sarà il caso di telefonare? Messaggiare? Quando l'amore della tua vita si allontana si è costretti a cercare di capire come funziona un rapporto a lunga distanza. Dovreste passare ore ogni giorno al telefono, o creare elaborati sistemi di comunicazione.

La lontananza è come il vento

I rapporti a distanza sono difficili perché ingigantiscono i problemi che ci sono già. La prima cosa a cui dovrai pensare è la fiducia. In poche parole non vi è alcun vantaggio a non fidarsi del proprio partner in qualsiasi circostanza, soprattutto se siete lontani. Accetta il fatto che, se ha intenzione di non essere fedele allora nulla che tu dici lo cambierà e se veramente credi che lui possa essere infedele allora non c’è ragione di continuare. Una relazione a distanza è semplicemente troppo impegnativa per sopravvivere se un partner è sospettoso.

Chat-ti-amo?

A nessuno piacciono telefonate lunghe, ma per fortuna ci sono molte tecnologie che possono aiutare. Certe notti chattate su msn, altre notti via sms, ma la soluzione migliore è, per noi, la webcam. Si può continuare la serata come se il vostro partner fosse coinvolto in essa dal vivo e per tanto è un investimento valido.

Sacrificarsi

Dopo aver capito come conquistare un uomo a distanza, ci sarà il secondo livello: tenere viva una relazione a distanza. Tutti e due decidono di lavorare duro per questa relazione, perché lo desiderano. Appena una parte sente che l'altro non si sforza per portare la relazione avanti, diventa difficile recuperare. I consigli su un rapporto a distanza sono molto più facili da dare che da fare. La cosa più importante è che si deve essere convinti che ne valga la pena e dei sacrifici che, inevitalbilmente, saranno richiesti ad entrambi i partner. L'amore è anche questo.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016