Excite

Come conquistare un uomo del Cancro

Si è di fronte a quello che potrebbe essere un incontro importante e decisivo della vita: dallo scambio di alcuni sguardi a un rapporto significativo il passo può essere brevissimo o non compiersi mai. Ecco come conquistare un uomo cancro con piccole innocenti astuzie e attenzioni che possono permettere l'inizio di una bella amicizia e forse qualche cosa di più.

Conquistarlo: ma come?

Se si vuole conquistare un uomo che appartiene al segno zodiacale del cancro bisogna domandarsi quali sono le caratteristiche dei nati in questo segno: si tratta del primo passo per capire che tipo di uomo deve essere sedotto e come fare.

Incontrati un paio di occhi affascinanti e saputo che quegli occhi che fanno sognare appartengono a un attraente cancerino la prima cosa da fare e farsi presentare. Ma perché farsi presentare? Non basterebbe presentarsi con la simpatia e la bellezza tipica di chi desidera conoscere un'altra persona? No, con un uomo del cancro questo è un errore da evitare. Infatti per conquistare i cancerini si deve godere della fiducia di questo segno che è dolce e sensibile ma un po' diffidente.

Quindi la cosa da fare è chiedere a una comune amica di fare le presentazioni: l'amica, affettuosa complice di entrambi, assolverà questo compito presentando la ragazza con parole di stima e affetto.

Di cosa parlare e cosa fare: gli interessi del cancro

Una volta rotto il ghiaccio sarà facile avviare una conversazione: bisogna, però, ricordare che l'uomo del cancro è dotato di grande sensibilità e facilmente lo si può ferire. Quindi niente giochetti per ingelosirlo o sguardi ammiccanti verso altri ospiti. Si tratta di un uomo che tende ad essere molto fedele ma è anche selettivo, giocare con lui vuol dire rischiare di perderlo subito.

Sarà opportuno condurre una conversazione che tenda a mettere in risalto le eventuali affinità di coppia: in genere l'uomo del cancro ama la musica, è riservato e detesta l'aggressività. La natura è spesso uno dei suoi principali interessi e potrebbe essere importante, appurato ciò, raccontargli che si è acquistato due biglietti per l'acquario o per un concerto per andare con un'amica che poi ha cambiato idea.

Galante e sensibile non mancherà di offrirsi come accompagnatore e come conquistare un uomo cancro a quel punto potrà essere dimenticato perché sarà quasi conquistato.

Durante la gita o il concerto basterà infatti dimostrarsi premurose e affettuose perché queste sono le donne che l'uomo cancro predilige. Sarà importante, inoltre, lavorare alla relazione rafforzando la fiducia che si va, via via, conquistando per abbattere lentamente le difese erette dalla sua insicurezza in campo affettivo.

Il vero diktat: essere romantici

Se la giornata terminerà con una cena, sarà decisivo scegliere un posto romantico che regali a entrambi emozioni. Anche il vestito scelto dovrà rispettare questa tipicità del carattere cancerino: sarà un vestito femminile indossato per lui che ama, forse più degli altri, la femminilità, corredato da una scollatura ampia ma non eccessiva e un profumo che dovrà essere una fragranza decisa ma non invadente.

Tutto dovrà essere giocato su toni lievi, gentili, affettuosi e romantici con atteggiamenti amichevoli ma, a volte, anche delicatamente materni per un uomo che saprà, così, sciogliere diffidenze e timori.

Un vestito bianco e un filo di perle

La dolcezza e la tenerezza dell'uomo cancro cercano altrettanta dolcezza, tenerezza e molta femminilità. Se è vero che la coppia ideale è cancro-pesci, se non si appartiene a questo secondo segno non c'è da disperare: l'uomo del cancro può essere comunque conquistato con intelligenza, discrezione e tanto affetto.

In qualità di guida su come conquistare un uomo del cancro ancora un consiglio: se è estate si potrà giocare con i non-colori vestendosi di bianco: questo è infatti il colore caratteristico del segno e se si aggiungerà all'abito una collana con le perle, pietra dei cancerini, le chances non potranno che aumentare.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016