Excite

Come conquistare un uomo Gemelli

Si sa: le persone appartenenti al segno zodiacale dei Gemelli hanno una doppia natura. Non in senso negativo, come qualcuno potrebbe pensare. Semplicemente, sono "materiali" da una parte e spirituali dall'altra. La prima natura li rende estroversi, solari, a tratti superficiali, molto curiosi e desiderosi di provare sempre nuove emozioni. La seconda, invece, attribuisce loro un'importante componente di razionalità, ma anche di diffidenza e tendenza a tenere tutto sotto controllo. Sono tipi affascinanti, insomma, ma non facilmente decifrabili. Alla luce di questa consapevolezza, come conquistare un uomo Gemelli? Basta compiere le mosse giuste!

Stuzzicare la sua curiosità senza soffocarlo

Prima di tutto, appunto, è necessario non dimenticare mai la sua complessità, che ovviamente lo rende volubile. Il consiglio, dunque, è quello di rendersi il più possibile... duttili. Secondo, non bisogna "soffocarlo" per nessun motivo al mondo, chiamandolo in continuazione, tenendolo sotto controllo, facendogli troppe domande e, in generale, trasmettendogli la sensazione di aver perso la libertà. La sua attenzone si cattura in modo ben diverso: stuzzicandone la curiosità e creando una situazione intrigante. Insomma, guai ad apparire prede "oppressive" e troppo facili: vi ingoierà - per modo di dire - in un boccone e poi partirà verso altri lidi. Tenetelo un po' sulla corda, rovesciate i ruoli. È abituato a essere inseguito (cosa che lo stanca e lo rende anche parecchio bugiardo); beh, cominciate a farlo... marciare, toglietegli ogni sicurezza, almeno nella fase iniziale! Molto importante, allo stesso tempo, è tenere sempre acceso il suo desiderio sessuale. Anche fra le lenzuola, infatti, detesta la banalità e la routine con tutto se stesso. Ecco, queste sono le dritte principali su come conquistare un uomo Gemelli. Se riuscirete nel vostro intento, comincerà per voi un'avventura splendida, anche se non priva di imprevisti... Altrimenti che Gemelli sarebbe? Se il flirt si trasforma in un legame serio, o se comunque c'è la voglia di diventare una coppia, allora è bene capovolgere nuovamente le carte e mettere in campo la solidità. Sì, perché quando si innamora il Gemelli ha bisogno di fidarsi. Ha bisogno di sapere che, nonostante i suoi sbalzi d'umore e i suo repentini cambiamenti, la sua donna sa restargli vicino. A questo punto, inizierà ad aprirsi sul serio. A parlare di sé, a svelare le sue emozioni più profonde. Che - lo vedrete - si combinano perfettamente con un irresistibile senso dell'umorismo.

Mantenere la fiamma sempre accesa

Abbiamo visto come conquistare un uomo Gemelli; ma come mantenere la fiamma sempre accesa, come impedire che la sua anima da conquistatore possa prendere il sopravvento? Sdrammatizzando i momenti difficili, facendolo sentire ammirato e protagonista della vostra vita, seducendolo ogni giorno. Proponendo esperienze, viaggi, passeggiate, nuovi hobby e nuovi giochi. Faticoso? Sì, un po'. Però ne vale la pena. Un'ultima cosa: l'uomo appartenente a questo segno non ama le donne che si vestono in modo troppo provocante. Femminile sì, ma senza esagerazioni. E aggiungete un tocco di romanticismo: lo manderete in brodo di giuggiole...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016