Excite

Come conquistare un uomo in chat

Come conquistare un uomo in chat? L'ambiente virtuale delle chat e dei social network crea numerosi equivoci nel trasferire dialoghi parlati informali in scritti. L'approccio in chat è di difficile soluzione essendo una situazione delicata e di difficile interpretazione, un vantaggio in questo caso è il tempo per ragionare su ciò che si scrive.

Consigli

Alcuni suggerimenti utili per la "vita reale" valgono anche per come conquistare un uomo in chat, non essere invadenti e oppressivi è la regola principale, seguita da indicazioni solite nel mondo del web, come non dire tutto di se stessi all'inizio ma puntare sulla presentazione modesta dei nostri pregi. Sui propri difetti che sappiamo di avere possiamo ironizzare con tranquillità, l'autoironia è sempre ben accetta. L'uomo interessato è facilmente individuabile e "rimorchiabile", è spesso difficile invece capire chi cerca solo sesso, poiché molti uomini adottano l'esca della seduzione e del romanticismo per ottenere il solo obiettivo di portare a letto l'interessata/o.

Molti social network hanno recentemente adottato dei sistema di ricerca del partner attraverso interessi e bisogni comuni, uno di questi è Badoo che, con i suoi 140 milioni di iscritti, fa incontrare persone con maggiori affinità tramite una funzione chiamata "incontri", si preme di continuo il pulsante avanti scegliendo si, forse o no per ognuno dei profili proposti, fino a trovare qualcuno a sua volta intenzionato a conoscerci.

E' sconsigliato incontrare subito la persona conosciuta in chat, come anche dilungarsi in lunghe chiacchierate online che porteranno a creare un'idea sicuramente distorta dell'interlocutore. Meglio parlare e aprirsi sugli argomenti "seri" dal vivo.

La chat in questione

Il come conquistare un uomo in chat dipende anche dal genere di chat che utilizziamo per approcciare con il nostro interessato: Facebook è nato per mantenere rapporti in ambito universitario ma ha nel tempo allargato i propri spazi sociali anche riguardo gli aggiornamenti dei propri interessi e una trasversalità di contenuti, per questo motivo va utilizzato con cautela per conoscere e rimorchiare ragazzi. Per questo sono molto più indicati Badoo e Meetic.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016