Excite

Come conquistare un uomo in palestra

Sono molte le persone che attente al proprio fisico frequentano la palestra che diventa, di conseguenza, un luogo di possibili incontri. Come conquistare un uomo in palestra? Dipende da molti fattori: non ultimo riuscire a farsi notare per le proprie caratteristiche fisiche o per la propria determinazione nello svolgere l'attività sportiva ma sempre con femminilità e molta eleganza.

Piccole vincenti strategie

Che si tratti di pesi, tapis-roulant o corsi di vario tipo la palestra non è il luogo in cui si riesce ad esprimere il massimo della carica sexy: stanche per lo sforzo, accaldate e sudate a volte l'immagine lascia a desiderare. Come conquistare un uomo in palestra richiede quindi strategie che tengano conto anche di questo elemento. Se è stato notato un bel ragazzo in sala pesi si deve puntare innanzitutto sul proprio look. Una donna può svolgere attività sportiva senza abbruttirsi infagottandosi in tute poco glamour ma indossare tutine e completi molto femminili che mettano in luce il fisico nei suoi punti vincenti. Si sa di avere delle gambe lunghe e affusolate? Saranno infilate in una tuta aderente e sottile o in un hot pants e la maglietta scelta dovrà far risaltare al meglio la figura. Creato il look adatto è opportuno controllare se si è notate: se lui dimostra interesse metà percorso è compiuto. In questo caso basta avvicinarsi con noncuranza, magari occupando un attrezzo vicino: sarà sicuramente lui a fare il primo passo.

Se, invece, l'attenzione dell'uomo che ha suscitato tanto interesse non è stata ancora catturata scatta la seconda opzione: ci si avvicina sfoderando il più affascinante dei sorrisi e si chiedono informazioni sulla struttura, su un certo tipo di esercizi o sul funzionamento di un attrezzo. Facendo ciò sarebbe meglio iniziare una blanda attività in modo da poter parlare senza il fiatone e soprattutto senza sudare: l'immagine non sarebbe delle più glamour. Se la conversazione si avvia è opportuno sorridergli affabilmente ma senza interrompere gli esercizi e mostrandosi molto interessati a ciò che si esegue, chiedendo spesso il suo parere: essere trattato da personal trainer solleticherà il suo orgoglio e quasi sicuramente si prodigherà in consigli. A questo punto dare tempo al tempo: si potrebbero avere splendide sorprese.

Questione di feeling

Come conquistare un uomo in palestra oggi non presenta difficoltà insormontabili. La comune passione per attività indoor e per la forma fisica facilita la conoscenza e grazie a un ambiente informale diventa immediato fare amicizia. La carta vincente rimane comunque riuscire a stabilire il giusto feeling, primo passo importante in un rapporto che nasce e si svilupperà nel tempo.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016