Excite

Come conquistare un uomo in spiaggia?

Due pezzi, mai uno solo. Si, perchè per fare colpo l'apparenza è fondamentale. Non fidatevi di chi dice: "Basta uno sguardo o una battuta". Ci vuole l'impatto, l'attrazione del momento. Certo, non è necessario essere Pamela Anderson, basta essere graziose, un po' avvenenti e giocare anche d'astuzia... Una donna può essere molto sexy anche con un po' di carne addosso. In primo luogo, lunghe passeggiate sul bagnasciuga: sondare il terreno per capire come conquistare un uomo in spiaggia.

La strategia

Da dove partire?

Una suadente camminata, passo lento e lungo, le mani che sfiorano le gambe, un lento movimento delle braccia per scostare un ciuffo di capelli ribelli da viso. Spalle dritte, e testa in alto, lo sguardo accompagna il movimento della testa, e un lieve sorriso sempre stampato sul volto. Il sorriso comunica apertura, predispone ai contatti sociali. Ci sono percosse che quando camminano mantengono tesa l'espressione del viso e poi si chiedono il perché non riescono ad attirare l'attenzione di qualcuno! Se ci pensiamo siamo più stimolati da un viso aperto e sorridente o da uno cupo e teso?

La scusa

Basterà utilizzare una banalissima scusa per avvicinare il maschio-preda e chiedergli di prestarci qualcosa (il materassino, i racchettoni, la palla). Adesso non rimane che tornare al bagnasciuga e magari stare lì a guardare l'orizzonte o sedersi sulla battigia. Se lui arriverà puntualmente a fare il bagno, sarà il segno che è interessato ed abbiamo fatto colpo.

Dopo il bagno, la doccia...

Anche il momento della doccia rinfrescante dopo il bagno è un altro gesto di seduzione, le mani che tolgono il sale dal corpo "suonano" come un potente veicolo di comunicazione sensoriale che accendono i sensi.

La donna è subdola!

Il come conquistare un uomo in spiaggia è un articolato gioco di "dai e vai". Non ci sono punti di riferimento, si opta per le ripartenze e non è dato sapere chi attacca e chi difende. Una cosa è certa: la donna sceglie, punta e attacca, l'uomo contrattacca in un secondo momento, l'importante e far sembrare al viril sesso che, invece, sia il contrario. Subdolo e gentil sesso!

Moda a mare

Per molti l'estate è occasione per fare nuove conoscenze, per cercare nuove avventure, oppure trovare il vero amore. Del resto, quante storie d'amore sono nate in spiaggia, anche al tempo dei nostri nonni? È questo pensiero che ci fa preparare al meglio per la spiaggia: scegliamo con cura il costume e gli accessori da abbinare, perchè il mare impone una sua moda, c'è chi la segue e chi no, ma comunque i mesi di luglio e agosto portano in dote abitudini vecchie e nuove tendenze. Il difficile è capire come conquistare un uomo in spiaggia...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016