Excite

Come conquistare un uomo dei Pesci

Il segno dei Pesci è il dodicesimo dello zodiaco e gli uomini che vi appartengono hanno molte caratteristiche dei segni precedenti: come conquistare l'uomo dei pesci dipende molto dalle strategie attuate, dalla sensibilità e dall'attenzione che si devono porre per non farlo fuggire. Dolce e sensibile non ama gli impegni e vuole sentirsi libero, però è pronto a capitolare se trova la ragazza giusta: ecco come conquistare un uomo dei pesci.

La cura dei dettagli e la discrezione

Chi si innamora di un uomo dei Pesci sa che dovrà abituarsi a vederlo scomparire per poi vederlo ritornare altrettanto inaspettatamente. Uomo piacevole e sensibile, se si è decisi a conquistarlo cercando aiuto nella astrologia, si dovranno organizzare i dolci assalti tenendo presente le sue caratteristiche che a volte l'ascendente può rendere più o meno evidenti.

Trattandosi di un uomo che è sfuggente ma anche molto romantico il primo incontro dovrà essere in un luogo che evochi emozioni e romanticismo, meglio se circondato dall'acqua che l'uomo dei pesci ama molto.

Il primo appuntamento

Si tratta di un momento molto delicato: il luogo e l'abbigliamento potranno essere molto importanti. La conoscenza è ancora superficiale e basta poco a far fuggire l'uomo che interessa, sarà fondamentale riuscire a creare un'atmosfera magica che scateni in lui il sognatore che è.

Una gita in barca sul lago, a novembre, quando il bosco circostante è un tappeto di foglie dalle mille sfumature dal rosso al marrone e il fresco dell'autunno invita alla dolcezza e all'emotività, sarà la meta ideale. Ma potrà trattarsi anche di una breve crociera o di una scampagnata sui monti per godere la vista del paesaggio circostante.

Creata l'atmosfera giusta non bisogna fare l'errore di lasciare a lui le incombenze pratiche: le prenotazioni, la ricerca spasmodica di un posteggio, le informazioni su orari e le incombenze burocratiche sono faccende che non ama svolgere: le troverà fatte e saprà essere molto riconoscente.

L'abbigliamento

Come conquistare un uomo dei pesci passa decisamente anche attraverso il vestito che sarà indossato: non dimentichiamoci che è un sognatore e non ama l'aggressività quindi l'abito sarà femminile e un po' sexy, accompagnato da un trucco che sappia valorizzare lo sguardo e dare luce al volto.

Inoltre non si deve dimenticare che l'uomo dei pesci è un grande osservatore: un look trasgressivo e aggressivo non lo entusiasmerebbe e rimarrebbe a lungo, negativamente, nella sua testa.

Se l'abito avrà colori tenui, delicati e pastello sarà sicuramente apprezzato e, anche lui, facilmente si presenterà elegante perché è un uomo che ama l'eleganza. Volendo stupirlo si potrebbe portare un piccolo pensiero: un profumo esclusivo e raffinato che riveli una delicata attenzione per lui.

L' invito a cena

Non ci si deve aspettare che l'uomo dei pesci prenda l'iniziativa perché il suo timore è di venire ferito da un rifiuto: senza dargli l'impressione che sia rincorso, si potrebbe pensare a una cenetta in un posto intimo. E quale posto migliore della casa di lei? L'uomo dei pesci apprezza la buona tavola e pur essendo di compagnia, ama l'intimità perché è fondamentalmente riservato.

Giocando su un menù particolare, con piatti presentati con molta cura, è il caso di dire che sarà preso per la gola e sarà felice di farsi prendere in modo tanto goloso. Bisogna ricordare che è goloso soprattutto dei dolci: meglio cercare di informarsi prima, magari da un'amica, su quali siano i suoi preferiti.

La cena si dovrà svolgere in modo rilassato in quanto è un uomo che non ama lo stress, quindi sarà meglio preparare tutto per tempo per non farsi prendere dall'ansia. Durante la cena si parlerà di tutto perché lui possiede sia interessi musicali che passioni legate alla pittura ma soprattutto è dotato di grande empatia: chi ha problemi sa che lui è capace di ascolto. Non si deve però abbassare la guardia: guai entrare prepotentemente nel suo mondo interiore o nei suoi sogni più intimi.

Il segreto sarà creare un'atmosfera magica in cui lui si possa rilassare e possa capire che anche lei può entrare nel suo mondo fantastico.

La ragazza giusta per lui

E' vero, l'uomo dei pesci non ama sbrigare le faccende pratiche e le incombenze più noiose riesce sempre a lasciarle a lei, però sa essere protettivo. E' anche vero che è passionale ma desidera anche la libertà.

Come conquistare un uomo dei pesci passa anche dal saper conciliare questi vari aspetti del carattere di lui, dimostrandogli con i fatti che si può essere la compagna stabile a cui, comunque, aspira.

Valentina Catalano

ciao sono valentina e sono pazzamente innamorata di un ragazzo di segno pesci...lui e stato il mio ex una storia da ragazzini e dopo tanto tempo lo rivisto e mi sono accorta ke sono pazza di lui siamo usciti un paio di volte lui mi parla di se come io parlo di me...lui e daa poco uscito da una brutta storia e dice ke x ora vuole essere tranquillo ma io lo voglio e nn so ke fare x favore mi date un consiglio???grazie

2012-07-23 20:19:35
Francesco Antonio Riefolo

io sono dei pesci

2012-10-26 14:04:42
Smaranda Claudia

per prima cosa nn assillarlo lasciali spazio, poi i pesci hanno paura del futuro ma si rifugiano sempre del passato quindi potresti fargli riaffiorare dei ricordi di quando eravate insieme Ma!!! indirettamente xk sn mooolto intuitivi...Buona fortuna ciao <3

2012-11-26 16:27:14
Daniele Romano

ciao valentina ho lesto il tuo stato magari e^ passato troppo tempo per una risposta cmq ti dico se davvero lo desideri corteggialo ma senza invaderlo fagli sentire che sei innamorata persa di lui fagli sentire che sei la sua donna insomma fallo sentire importante a noi pesci piace questo!

2013-08-23 13:42:59

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014