Excite

Come conquistare un uomo Scorpione

Non sarà un metodo infallibile, d'accordo, ma che male c'è a provare anche questa strada? L'astrologia in fin dei conti non sarà una scienza, ma spesso sa il fatto suo; vuoi fare colpo su un ragazzo di segno zodiacale scorpione? Un'occhiatina alle stelle vale la pena darla... Ecco quindi come conquistare un uomo scorpione!

Sta scritto nelle stelle...

Secondo l'astrologia lo scorpione è un segno estremamente passionale, capace di grandi, focosi amori profondi e di gesti di esplicito romanticismo, anche in pubblico. Quindi attenzione da subito: avete a che fare con una 'preda' difficile, che anzi per natura si sente un cacciatore, piuttosto.Per questo è presumibilmente meglio lasciargli fare il primo passo, chiaramente dopo averlo invogliato a farsi avanti.Oltrettutto le stelle dicono che si tratta di un individuo molto testardo, che, se si mette in testa qualcosa, difficilmente lascia perdere prima di aver raggiunto qualche risultato. Ecco un altro indizio importante: temporeggiare, giocare con lui, non concedersi troppo facilmente, non dargli troppi segnali positivi, farlo sentire davvero 'in caccia' di voi.Un'altra caratteristica di questo segno è però la facile suscettibilità: se vogliamo sapere tutto su come conquistare un uomo scorpione, è meglio che teniamo a mente che alla sua determinata ostinazione, che sicuramente è un pregio, si accompagna però una propensione all'irascibilità superiore a quella degli altri segni. Questo significa che farlo attendere un po' può essere la mossa giusta, ma solo entro certi limiti... Perchè solitamente lo scorpione ha inoltre buona memoria e, come è ovvio che sia, non sopporta di essere tenuto a lungo sulle spine.

Ma soprattutto...

Ora che abbiamo visto come conquistare un uomo scorpione, ora che sappiamo quali sono i primi passi da effettuare per approcciarsi al meglio a questo segno zodiacale, possiamo concludere ricordando anche che lo scorpione è considerato astrologicamente il segno del sesso: possono esserci eccezioni, certamente, ma le premesse sotto le lenzuola sono ottime!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016