Excite

Come conquistare una cameriera che vi piace da impazzire

Se nel locale che frequentate c'è una ragazza che vi piace tantissimo ed è la cameriera, allora dovete assolutamente scoprire il modo per fare breccia nel suo cuore. Per quanto non esistono manuali che spiegano come conquistare una cameriera, sicuramente ci sono delle tecniche piuttosto diffuse che fanno ottenere degli ottimi risultati. Per prima cosa dovete cercare di raccogliere più informazioni possibili sull'oggetto del vostro desiderio, soprattutto per quanto riguarda orari di lavoro e se è o meno fidanzata o ha qualcuno che di cui è innamorata.
    @Getty Images

Le tecniche di conquista della vostra cameriera del cuore

Per conquistare una cameriera conoscere le sue abitudini a lavoro è fondamentale, quale parte del locale serve, se è una persona che si ama intrattenere o meno i clienti, se c'è qualche sua amica che conoscete o potreste conoscere per avvicinarla e scoprire qualcosa di più su di lei. Alla prima occasione chiedetele il suo nome, se c'è qualcosa che vi consiglia sul menù e fatele intendere che siete attratti da lei in modo garbato, in questo modo riuscirete a vedere la sua reazione e capire qual'è la mossa successiva da fare.

Una volta che avrete preso confidenza potrete passare alla vera e propria conquista della vostra cameriera. Allontanatevi dal tavolo e cercate di intercettarla in un momento in cui vi sembra tranquilla, ad esempio se è una fumatrice nella sua pausa sigaretta. Non siate invadenti ma cercate di rompere il ghiaccio con qualche battuta simpatica o anche semplicemente con un semplice “come va”. Vedete se lei vi risponde e come lo fa e, se vi sembra che anche lei è interessata a voi, allora siate spontanei e spiegatele anche che andate in quel locale solo per vederla e che vi piacerebbe poterle offrire da bere una volta o una cena se le va. Vedrete che se tutto va bene e il vostro interesse è corrisposto la risposta della vostra cameriera sarà di sicuro un sì.

    @Getty Images

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017