Excite

Come conquistare una cassiera

Come conquistare una cassiera è una bella sfida ma si può anche stravincere usando attenzione e intelligenza. Lei è sul luogo di lavoro mentre lui è uno dei tanti clienti del locale: farsi notare è indispensabile ma potrebbe diventare un autogol se non è fatto con lo stile e lo charme necessario.

Conquistare la sua attenzione con stile

Se si è stati colpiti al cuore da una ragazza e lei svolge il ruolo di cassiera è necessario individuare una strategia idonea per conquistarla. Si tratta di una persona sempre a contatto con il pubblico e i clienti a volte sono educati e corretti altre volte "ci provano" in maniera maldestra e grossolana: guai essere scambiati per questi ultimi.

La prima cosa da fare per conquistare la ragazza oggetto dei nostri sogni è stabilire un contatto che vada al di là della gentile formalità che lei usa nei confronti dei clienti e fare in modo che si interessi a noi. In coda, alla cassa, aspettando il vostro turno, preparate una frase gentile e spiritosa da porgere con simpatia mentre si imbustano gli acquisti, senza rimanere un momento più del necessario . Il segreto per come conquistare una cassiera è colpire l'attenzione senza infastidirla. Le volte seguenti in cui si farà la spesa si potrà chiederle informazioni su un prodotto e cogliere l'occasione per capire, per esempio se è amante della buona cucina: questo potrebbe essere una informazione utile da sfruttare per un successivo invito a cena.

Con il passare dei giorni si diventerà un cliente conosciuto e simpatico: questo sarà il momento in cui, avuta l'informazione circa i suoi turni, ci si potrà far trovare, all'uscita del negozio alla fine del suo turno di lavoro. Questo incontro, apparentemente fortuito, sarà l'occasione per proporle un aperitivo: una cena sarebbe ancora prematuro. Se accetta il più è fatto e quasi sicuramente non gli siete indifferenti. Sarà allora possibile lasciarle il numero del cellulare senza chiedere il suo: lei apprezzerà questo atteggiamento discreto e, in maniera spontanea, deciderà di darvelo.

Spontaneità e ascolto: la strategia che conquista

Durante la chiacchierata parlate di voi stessi ma senza millantare cose inesistenti: le donne hanno un sesto senso e non amano gli spacconi. Non dimenticate una rosa o un piccolo segno di attenzione, questo potrà trasformare un incontro apparentemente casuale nel primo di una lunga e felice serie.

Inoltre come conquistare una cassiera richiede anche che sia ascoltata con attenzione, facendole capire che nutrite un autentico interesse per le cose che dice. Che vi piace lo sa già.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016