Excite

Come conquistare una donna Acquario

Come conquistare una donna Acquario? E' determinante, in questo, conoscere a fondo la psicologia di questo segno che, ricordiamo, corrispondente alle nascite entro il 21 gennaio e il 19 febbraio, undicesimo segno zodiacale fisso e d'aria, opposto al segno del Leone, di spirito innovatore e spesso slegato alla sfera affettiva.

Un segno dinamico e affamato di stimoli

Nelle sue particolarità e punti deboli, questo segno dell'oroscopo manifesta una forte creatività e sensibilità, ha molto intuito nella sua variante femminile, quindi bisogna essere sinceri con lei, essere originali. Esaltando i propri pregi ed evitando banali camuffamenti del nostro modo di essere impareremo come conquistare una donna Acquario.

Va data particolare attenzione al temperamento incostante e sempre bisognoso di attenzioni della donna Acquario. Nuovi stimoli o idee, come un viaggio organizzato all'ultimo momento o un pretesto per condividere interessi culturali e spirituali, potrebbero portare una intensa energia nell'interessamento reciproco o nel consolidamento del rapporto. Da ciò possiamo dedurre che non ama una vita casalinga, bensì dinamica, fatta di sorprese e capace di una curiosità incolmabile per le diverse culture, le tradizioni e le lingue. Questo è uno dei motivi per cui detesta la banalità negli argomenti e non si limita a parlare del più e del meno, è indispensabile che l'interlocutore abbia una vasta scelta di temi e che non forzi il dialogo sempre e solo sulle cose che potrebbero piacergli, potreste passare per monotoni.

L'Acquario al femminile possiede la capacità di intraprende con entusiasmo qualsiasi progetto che è inizialmente gradito, il problema non secondario è che si stanca facilmente se non viene concluso in tempo e non porta a termine impegni di lunga durata, compresi i legami di coppia, che sarebbe capace di rompere al minimo cedimento o delusione. Per come conquistare una donna Acquario, insomma, c'è bisogno di armarsi di tanta pazienza e sincerità, di essere non necessariamente brillanti ma curiosi e giocherelloni.

Conquistare con la sincerità

Per come conquistare una donna Acquario, insomma, c'è bisogno di armarsi di tanta pazienza e sincerità, di essere non necessariamente brillanti ma curiosi e giocherelloni. Procedendo in questa maniera si avrà più tempo e possibilità di conoscersi e fare colpo nel caso ci sia un interessamento reciproco e di solide premesse.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016