Excite

Come conquistare una donna Ariete

Veniamo a sapere che la ragazza che ci interessa è del segno dell'Ariete: perchè non provare, anche solo per curiosità o per tentare una strada in più, a fidarsi degli astri e di ciò che ci suggeriscono? Vediamo quindi come conquistare una donna dell'Ariete secondo i preziosi insegnamenti delle stelle.

I tratti del carattere

I tratti fondamentali del carattere dei nati sotto il segno dell'Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile) sono abbastanza complessi, per non dire addirittura sfuggenti: essendo il primo segno, esso richiama in sè tutti quelli che lo seguono, assumendo spesso caratteristiche tipiche di ciascuno degli altri undici e risultando perciò di difficile comprensione, quantomeno di facciata.

Perchè se c'è una cosa che è certa è che i nati dell'Ariete, vuoi per il forte influsso di Marte o per quello da parte del Sole, nel loro profondo sono essenzialmente egocentrici e vitali, sempre dotati di grande energia e desiderosi di apparire, di rimanere il più possibile sotto i riflettori, per farsi ammirare.

Ecco spiegato insomma il motivo per il quale, con una donna di questo segno, è preferibile non farsi avanti in maniera troppo spudorata: molto meglio farsi notare e poi magari temporeggiare, farsi cercare un po', cercare di stimolare il loro entusiasmo e la loro curiosità: l'Ariete è di natura cacciatore, per cui difficilmente ama rivestire i panni della preda.

Inoltre, come se conquistare una donna dell'Ariete non fosse già di per sè complesso, si ricordi che con ogni probabilità ci troviamo di fronte a una persona molto impaziente; un'ulteriore avvertenza, pertanto, per tutti coloro che tentano l'approccio in maniera diretta e rapida: meglio calcolare con calma le proprie mosse. Ma non troppa calma!

In conclusione...

Egocentrica, possessiva, un po' narcisista; ma anche passionale e capace di grandi gesti di generosità: questi, all'incirca, dovrebbero essere i tratti salienti del carattere della persona che ci interessa conoscere. Tutto ciò ci viene suggerito dalle stelle: ora, se vogliamo davvero sapere come conquistare una donna dell'Ariete, non rimane che sperimentare sul campo la teoria!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016