Excite

Come conquistare una donna Bilancia

Sarà vero o non sarà vero? L'astrologia non è certo una scienza perfetta, ma in linea di massima nella maggior parte dei casi ci può aiutare a riconoscere meglio i caratteri e le personalità a seconda della data di nascita; ecco quindi come si può conquistare una donna della Bilancia.

Alcuni indizi utili

Alcuni indizi utili da tenere a mente: la Bilancia è il segno di tutti coloro che sono nati fra il 23 settembre e il 22 ottobre; segno d'aria, sente fortissimo l'influsso di Venere ed è in ottima affinità con Mercurio. I nati della Bilancia sono persone di solito piuttosto schive e amanti della tranquillità, perennemente alla ricerca di un proprio, personale equilibrio.

Per fare ciò, però, si ritrovano molto spesso a sfogare le proprie insicurezze nei rapporti con il prossimo; è importante quindi, approcciandosi a una donna della Bilancia, mantenersi sempre molto simpatici, disponibili e affettuosi.

Inoltre le persone di questo segno non amano la confusione, l'imprecisione (i ritardi!) o l'ignoranza: una buona cultura può fare colpo su di loro, così come il rispetto degli orari e la memoria di eventuali anniversari o giorni importanti.

Sostanzialmente la donna della Bilancia è anche altruista e se coinvolta in maniera adeguata sa aprirsi ed essere notevolmente socievole; persona alla ricerca di sè stessa, ma non introversa, che si rivolge agli altri per meglio comprendersi. Ciò significa ad esempio che può essere importante rivelarsi amici affidabili o pronti e sagaci consiglieri: e anche questi sono due utili suggerimenti sul come conquistare una donna Bilancia.

Tirando le somme...

Un po' insicura, sempre alla ricerca di un conforto esterno, ma profondamente altruista e attaccata a un senso della precisione e della forma che rasenta la pignoleria: questo è ciò che dicono le stelle, queste sono le caratteristiche da tenere bene a mente se vogliamo sapere come conquistare una donna della Bilancia.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016