Excite

Come conquistare una donna Leone

L'astrologia, pur non essendo una scienza esatta, può però comunque aiutarci a comprendere meglio le persone a seconda del periodo e del giorno dell'anno in cui sono nate. E' per questo che, se vogliamo sapere come conquistare una donna Leone, è opportuno dare un'occhiata a ciò che ci consigliano le stelle.

Leonesse anche nei fatti

Le donne nate sotto il segno del Leone (e cioè dal 23 di luglio al 22 di agosto) sono solitamente dotate di un carattere forte, risoluto, tutto d'un pezzo; ma si tratta più che altro di una difesa, di una situazione di facciata a cui corrisponde in realtà una viva necessità di ricevere l'approvazione altrui.

Ecco quindi un interessante punto da cui partire: occorre corteggiare la donna del Leone in maniera raffinata, sensibile e al tempo stesso concreta ed evidente, in modo che lei possa sentirsi lusingata dalle nostre attenzioni e dai nostri complimenti.

Il fiore di questo segno - fortemente legato, fra gli astri, al Sole - è il girasole: teniamolo a mente per un regalo o un pensiero carino. Ma, a differenza del girasole, la donna del Leone non cambia di orientamento o di pensiero facilmente; è infatti capace di vivere grandi passioni e, in campo sentimentale, non porta avanti alcun rapporto se non è certa di viverlo al cento per cento, con tutta sè stessa.

E' perciò importante saperle dare certezze e punti saldi su cui far crescere la relazione, assecondarla in tutto ciò di cui lei ha bisogno e farla sentire al centro dell'attenzione: il suo segno, riconoscente e generoso, è capace di restituire tutto e con gli interessi (nel bene o nel male che sia!), e anche questo è un punto importante da ricordare, per sapere come conquistare una donna Leone.

Regine della giungla

Con un carattere così egocentrico e narcisista, le donne del Leone mirano certamente a finire sotto i riflettori in ogni situazione perchè vogliono sentirsi le 'regine della giungla', con un gioco di parole. Ecco perchè in una guida sul come conquistare una donna Leone, non può mancare il seguente, fondamentale consiglio: fatele sempre sentire le vere protagoniste!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016