Excite

Come conquistare una donna Sagittario

Se volete sapere come conquistare una donna Sagittario, dovete tenere a mente le sue peculiarità comportamentali, che la rendono una persona dal carattere complesso e misterioso. L'energia, la vitalità, il dinamismo che esprimono possono farvi pensare ad una persona vitale e ottimista, ma spesso questi elementi del carattere servono a nascondere un'insicurezza di fondo molto forte e un bisogno di protezione.

Consigli per sedurla

Prima di dare qualche consiglio su come conquistare una donna Sagittario, cerchiamo di delineare la personalità di questo segno. Un segno in cui coesistono diverse caratteristiche, spesso antitetiche: il sagittario è passionale e quando qualcosa riesce a stimolare la sua curiosità e la sua voglia di avventura può innamorarsi in maniera decisamente profonda, ma al contempo può cambiare idea molto facilemente. La sua rappresentazione grafica infatti è data da ll'unione di uomo e cavallo, questo sta ad indicare l'esistenza nello stesso corpo di una spinta più razionale e una più istintiva, animalesca. Per questo motivo il desiderare svolte estreme per la propria vita è molto comune tra le donne del Sagittario.

Partner ideale è l'Acquario che con la sua caratteristica positività ha ottime chance di avere un feeling perfetto con la propria partner sognatrice. Più in generale comunque si può dire che ad attrarre le donne Sagittario sono gli uomini sportivi, agili, non necessariamente muscolosi ma allegri e positivi. Gli "orsi", cioè quegli uomini con un atteggiamento tranquillo, un po' pigri e sornioni, con la faccia sempre imbronciata avranno più difficoltà a conquistare un Sagittario ma non si devono arrendere. Perché basta valorizzare il lato più avventuroso ed emozionante di se stessi, farla sognare, essere complice nei suoi cambiamenti d'umore e avere molta pazienza.

La prima impressione

Una cosa importante per capire come conquistare una donna Sagittario è l'essere consapevoli che lei si basa molto sul suo "sesto senso". In poche parole, la prima impressione che avrà di voi sarà quella che farà la differenza. In questo modo non dovrete far altro che essere voi stessi, magari valorizzandovi un pochino, e sperare nel colpo di fulmine.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016