Excite

Come conquistare una donna del Cancro

La donna cancerina è, in genere, una bella donna che sa di essere tale e possiede caratteristiche che rendono la sua conquista non sempre facile e immediata. Guidata dalla luna può alternare momenti di dolcezza e sensibilità a momenti in cui pizzica con le sue chele. Come conquistare una donna Cancro? Potrà essere un gioco se si terranno presenti le caratteristiche astrologiche del segno e ci si adeguerà a queste con simpatia, classe e sensibilità.

Violini, poesia e fiori: ecco il segreto

Il primo incontro con una donna cancerina può essere importante e addirittura determinante: è decisamente una donna che sprigiona un notevole fascino ed è abituata ad essere corteggiata e ammirata.

Quando un uomo la individua ed è colpito dal suo fascino la cosa più opportuna è farsela presentare da un comune amico e poi iniziare a parlare con lei. Bisogna ricordare che è una donna che ama il romanticismo e la poesia oltre a un pizzico di mistero e alla galanteria: un gentile apprezzamento, fatto in modo elegante, al suo abito, alla sua acconciatura o al colore dei capelli potrebbe essere la chiave per rompere il ghiaccio.

La donna del cancro ama essere ammirata ma riesce ad ammantarsi di diffidenza anche per poco perché teme ciò che non conosce: il suo bisogno di rassicurazioni potrebbe trovare soluzione nel parlare di se stessi. In questo primo contatto sarà fondamentale darle elementi perché si possa fidare senza esagerare millantando successi inesistenti: è infatti una donna che possiede un notevole intuito.

La carta vincente dell'uomo sarà, quindi, parlare del proprio lavoro dimostrando di essere serio e affidabile, ma anche assumendo un atteggiamento protettivo nei confronti di lei. E' una donna che ama le situazioni lavorative sonsolidate perché le danno sicurezza: se lui eccelle in qualche campo anche non lavorativo glielo racconti. Se il ghiaccio è rotto si può passare alla fase in cui ci si dimostra buoni ascoltatori facendola parlare di sè, dei propri interessi e delle passioni: questa donna non ama la monotonia e nel discorso potrebbe capitare lo spunto per proporle una uscita insieme per visitare quella tale cosa o per fruire di uno spettacolo che appassiona entrambi.

Il primo appuntamento: dove e cosa fare

Si è detto che è una donna romantica e che la sua fantasia non ha limiti: niente di meglio che proporle qualche cosa che non si aspetta ma che la sorprenderà piacevolmente. Si potrà così organizzare una visita a importanti itinerari turistici sulle rive di un lago e, se il tempo lo permetterà, lei avrà la sorpresa di una romantica gita in barca. La superficialità e le battute non adeguate alla serietà della persona devono essere bandite e così qualsiasi scivolata di gusto.

Come conquistare una donna del Cancro se la gita al lago non è possibile? Attraverso cose più semplici come un giro nel parco, regalandole un fiore, e facendo comparire, davanti uno splendido tramonto, un libro di poesie che sarà un gentile omaggio per lei.

Volendola stupire potrà essere organizzata una cenetta intima in un locale: dato il suo amore per l'eleganza e il suo innato senso estetico, non potrà essere un locale qualunque. Sapendo per tempo quali musiche preferisce sarà possibile contattare un paio di violinisti che suoneranno per lei regalandole le melodie preferite. In mancanza di questo si può decidere per un esclusivo piano bar dove si saranno presi accordi con il pianista del locale.

Per ultimo non dimentichiamo un cenno all'abito: è una sognatrice romantica e l'abito non potrà che essere una diretta conseguenza. Se l'occasione sarà formale ci si presenterà con un completo elegante mentre se il contesto richiederà una maggiore sportività si opterà su uno spezzato di ottimo taglio: il suo amore per l'estetica ne gioirà e si sarà messo un altro tassello per una relazione che duri nel tempo.

L'uomo che lei cerca: protettivo e rassicurante

La sua dolcezza spesso muta repentinamente in un colpo di chela che può far male e la sua apertura può virare verso la chiusura più assoluta: se succede l'uomo dovrà dimostrale di saper comprendere e di essere in grado di accogliere anche i lati meno facili del carattere di lei.

Questa guida su come conquistare una donna cancro termina con un ultimo consiglio: l'uomo che saprà apprezzarne la femminilità e l' interiorità avrà trovato la chiave per aprire la chiusura, spesso a riccio, della cancerina. Per fare questo il segreto sarà saper essere protettivi e rassicuranti conquistandone la fiducia.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016