Excite

Come conquistare una donna dei Pesci

Si dice che affascinare la donna dei pesci sia prerogativa di chi sappia trovare la strada adeguata per arrivare a lei. Per questo segno controverso e intuitivo è importante conoscere quali sono le caratteristiche che la possono far innamorare o fuggire lontano. Ecco come conquistare una donna dei Pesci con poche strategie studiate ad hoc.

Conversazione ed emozioni: ecco come fare

L'uomo che si innamora di una donna dei Pesci viaggia su un tappeto di velluto se appartiene ai segni del Cancro, Toro, Vergine e Scorpione ma anche gli altri, pur con qualche difficoltà in più, potranno arrivare a conquistarla.

Il contesto in cui la si incontra è un luogo pubblico? Il primo approccio dovrà essere galante e diretto: non è una donna che cerca l'uomo per prima. Infatti la donna Pesci non corre incontro alla vita affrontandola ma ha un approccio meno diretto e quindi tattiche come ignorarla in attesa che lei faccia il primo passo sono da sconsigliare. A lei ci si deve avvicinare con tatto e discrezione, intavolando una garbata conversazione e stimolando quelli che sono i suoi interessi culturali. In genere si tratta di una donna solidale e generosa, che dimostra di avere interessi artistici, quindi le proposte dovranno essere mirate a questi ambiti di interessi.

Dal primo approccio al primo appuntamento

Il passo per ottenere il primo appuntamento può essere breve se le verrà proposta una visita a un museo, la prima visione di un film interessante, una mostra di quadri. La gentilezza è un'arma potente verso questa donna che ama essere coccolata e quindi sarà indispensabile arrivare all'appuntamento con un pensierino per lei. Apprezzerà anche una cosa semplice perché sarà un gesto che veicola attenzione e delicatezza d'animo.

Un diverso suggerimento della guida su come conquistare una donna dei Pesci è farle provare una forte emozione proponendole una spiaggia caraibica, la visione di un paesaggio dalla cima di una monte innevato ma anche una semplice notte stellata: l'importante è regalarle delle emozioni. Sarà altrettanto fruttuoso organizzare un' uscita a due per assistere a uno spettacolo della natura ma attenzione: non ama gli adempimenti burocratici, lo spendersi in prenotazioni e ricerche e nemmeno tutto ciò che attiene alla pianificazione dei viaggi. Di questa parte sarà lui ad occuparsene.

E' una donna che ama conversare: davanti a un cocktail la si lascerà parlare intervenendo con argomenti intelligenti ma soprattutto con un atteggiamento comprensivo nei suoi confronti: deve sapere che può contare sull'uomo che ha di fronte e che lui accorrerà sempre quando lei avrà bisogno di aiuto. Attenzione però a non dare consigli non richiesti perché non li ama e soprattutto non li segue.

Se si decide per una gita lontano e si pianifica una partenza mattutina non bisogna fare affidamento sulla puntualità perché la donna dei pesci segue sempre i suoi ritmi e potrebbe presentarsi in ritardo: il giusto atteggiamento sarà quello di adeguarsi galantemente ai suoi tempi.

Qualche cosa di inaspettato: organizzare la sorpresa

In conclusione è vero che se si organizza un viaggio verso una meta non si potrà contare sulla sua organizzazione però è una donna intelligente e saggia, in grado di sopperire alla sue piccole mancanze con un radioso sorriso.

Lui avrà pianificato tutto e se sarà capace di incuriosirla, con un po' di mistero e organizzando una sorpresa, il gioco sarà fatto. E quale migliore sorpresa di un mazzo dei suoi fiori preferiti e un carnet per una Spa del luogo per coccolarla? Ecco allora che il come conquistare una donna dei Pesci sarà diventato semplice ed efficace.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016