Excite

Come conquistare una donna dello Scorpione

Interessante, affascinante e intelligente la donna che appartiene al segno dello scorpione colpisce profondamente e non ama i deboli. Come conquistarla è dato da mille piccole sfumature e attenzioni che possono farla innamorare. Ma attenzione però: chi sbaglia paga perché la donna scorpione può risentirsi facilmente e portare rancore, anche per poco. Come conquistare una donna dello scorpione lo suggerisce l'astrologia preparando, per questa donna ricca di fascino e misteriosa, dolci trappole a cui non saprà resistere

Iniziare con un fiore

Se il primo incontro avviene in occasione di una festa o, meglio ancora, a casa di amici, l'uomo che si invaghisce della donna scorpione sappia che lei lo sta già studiando. Apparentemente fredda e scostante, questa donna è una profonda osservatrice e non ama gli indecisi: la prima cosa da fare sarà presentarsi con decisione, tatto e cortesia.

Con lei è importante fare colpo subito perché si rischia di essere scartati quindi, non avendo preventivato l'incontro e non potendo omaggiarla con un fiore, se su un tavolo vicino ci sono dei fiori non esitare a presentarsi porgendoglielo: è una donna sensibile e spiritosa se il gesto sarà accompagnato da una frase galante si sarà già a buon punto.

Il primo appuntamento: quale location

Come conquistare una donna dello scorpione che ha accettato di venire a un primo appuntamento non dovrebbe essere complicato. Lei è una ragazza dinamica e quindi, capite le sue preferenze e i suoi gusti in fatto di svago, sarà opportuno organizzare un programma intelligente e vivace.

Essendo lei un'amante dell'eleganza, l'uomo non baderà a spese e proporrà solo cose che abbiano stile e denotino sia attenzione nella scelta del locale sia il desiderio di volere il meglio per lei: un locale raffinato per bere un cocktail o, meglio ancora, per una cena sarà sicuramente gradito.

Naturalmente ci si recherà all'appuntamento con un fiore: il preferito potrebbe essere l'orchidea ma se si decide per un regalo più personale i profumi alla tuberosa o alla ginestra sono ottimi per la donna di questo segno.

Ragazza intelligente e intellettualmente onesta potrebbe essere interessata alle problematiche sociali ma anche all'ambito artistico: tutto ciò che sarà attinente a questi interessi potrebbe essere argomento di conversazione ricco di stimoli piacevoli.

Non va dimenticato, comunque, che si tratta di una donna particolarmente intuitiva: è molto importante non fingere di essere quelli che non si è, ma essere il più possibile se stessi. Fatela sorridere e ridere: è una ragazza che apprezza l'umorismo.

Far ingelosire la donna dello scorpione è una tattica sbagliata che si rivolterebbe come un boomerang contro chi la mette in atto: lei è capace, infatti, di grande gelosia e rendendola gelosa si vendicherebbe con molta determinazione.

Come terminare la serata

L'autonomia della donna scorpione fa sì che non possa essere comandata né pilotata: come trascorrere il resto della serata sarà opportuno che lo decida lei. Questa proposta potrà essere un elemento che la spiazzerà e farà si che veda il ragazzo che la corteggia come un uomo misterioso che rispetta la sua individualità e che sa sorprenderla.

Per non sembrare a corto di idee si potranno proporre un paio di opzioni specificando comunque che farebbe piacere una sua proposta, certi che non sarebbe una banalità. Sarà lusingata dal galante complimento.

Lasciarsi guidare dall'intuito

Alla fine come conquistare una donna dello scorpione sarà un gioco di strategie intelligenti e attente, pronti a cambiare strada se ci si accorge di aver fatto passi falsi.

Donna leale e schietta, sarà lei a condurre per mano il galante conquistatore che è già stato conquistato e che forse, a quel punto, si accorgerà che anche lui ha fatto breccia nel cuore di lei.

Il giorno dopo sarà d'obbligo inviare a casa un enorme mazzo di fiori che potranno essere rose rosse accompagnate da un biglietto premuroso in cui si ringrazierà per i bei momenti trascorsi.

Alinutza Diaconescu

e si....

2013-03-20 21:37:05
Arianna Pignatelli

Potrebbe essere anche una bella strategia, ma ricordate però che le ragazze o donne scorpione- comunque sia -sono persone comunque semplici che amano la sostanza e non l'apparenza. i fiori... sì sono graditi ma non si deve strafare... non ci piacciono le cose troppo costruite.. che possono sembrare finte per noi, ma sincere per voi. e poi la sincerità è tutto per le scorpioncine. al primo appuntamento non siate troppo sicuri della vittoria... mille e più insidie sapranno farvi vivere coloro che vi interessano pur di farvi uscire allo scoperto... ATTENTI!!

2013-09-07 12:25:40

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014