Excite

Come conquistare una donna del Toro

Il segno zodiacale può subire gli influssi dell'ascendente che aumenta o diminuisce le caratteristiche dei nati del periodo. Ma, anche se passibili di variazioni, le note tipiche del segno fanno parte dell'individuo e come conquistare una donna del Toro risulta più semplice seguendo i consigli dell'astrologia. La donna che appartiene a questo segno sarà amabilmente catturata dal corteggiatore se lui saprà essere paziente e organizzare strategie che si svolgono nel tempo.

Pazienza e dolcezza: le chiavi per fare breccia nel suo cuore

Se la donna dei sogni che è comparsa davanti a lui è del Toro è meglio che il pretendente si armi di pazienza. Anche lei è una persona paziente, anzi addirittura è molto lenta (ma perfezionista) in tutto quello che fa. Quindi la prima cosa da fare, incontrandola a casa di amici, sarà iniziare a conversare con lei ammirando il suo look con tatto e gentilezza mostrandosi uomini dal carattere deciso ma anche molto dolce.

Avvicinarsi a lei non richiede grandi strategie perché fondamentalmente non è una donna diffidente: sarà sufficiente adottare molto garbo e diplomazia perché lei ama le buone maniere. Sedersi accanto a lei e sorriderle con simpatia ed educazione sarà già un modo vincente, infatti, pur essendo una donna moderna e concreta è anche tradizionalista e non perdonerebbe mai un approccio poco elegante o addirittura scorretto.

Questa donna ha degli interessi ben precisi e come conquistare una donna del Toro diventa più facile se si riesce a portare la conversazione su temi a lei cari :

  • ama la casa e l'arredamento: parlare con lei di questi argomenti vuol dire entrare nell'ambito dei suoi interessi
  • ama la natura: un racconto di lui che nutre passioni analoghe potrebbe essere una carta da giocare
  • non ama fantasticare quindi con lei è efficace trattare argomenti molto concreti.

Cosa organizzare per lei

Bisogna ricordare che si tratta di una donna a cui piace molto essere corteggiata e che ama la dolcezza. Lui le invierà un segno tangibile del suo interesse mandandole, a casa, un mazzo di fiori, con un biglietto galante a cui farà seguito una telefonata per invitarla a cena.

Si tratta infatti di una buongustaia che ama l'eleganza e il perfezionismo: lui dovrà scegliere un locale elegante all'altezza delle attese di lei e, se è possibile, andrà a prenderla a casa con una bella auto e con una rosa che è il fiore della donna del Toro. Meglio ancora se la cena potrà essere organizzata di venerdì: in onore a Venere è il giorno più propizio per i nati del segno.

L'abito indossato da lui sarà elegante e il profumo che l'uomo userà sarà da lei notato e annusato: evitare i profumi poco ricercati. Durante la cena sarà importante proporre un dopo cena piacevole, ma attenzione: è una donna a cui si possono proporre ma mai imporre le iniziative perché, diversamente, potrebbe fuggire via. La pazienza che l'uomo dovrà dimostrare verrà ricompensata da una relazione fedele e duratura, oltre che da una grande passionalità.

Un ultimo suggerimento

Le statistiche affermano che è una donna molto gelosa e possessiva che nasconde un po' di insicurezza: ingelosirla potrebbe rivelarsi una tecnica fatale per il rapporto che si desidera instaurare.

Come conquistare una donna del Toro diventa facile se, dopo alcune attenzioni dedicate a lei e il giusto corteggiamento dovuto alla donna che interessa, lui cercherà di mostrare la parte più autentica di sé con un atteggiamento spontaneo dimenticando le strategie e lasciandosi guidare dai sentimenti.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016