Excite

Come conquistare una donna Vergine

Come conquistare una donna Vergine? L'impresa non è facile. Se non siete realmente interessati, quindi, lasciate perdere. Perché occorrono tanta convinzione, pazienza e dedizione. Il rischio, pur possedendo questi strumenti, è quello di scoraggiarsi. A primo impatto, infatti, la donna appartenente a questo segno zodiacale tende a mostrarsi fredda, distante, snob, praticamente irraggiungibile. Ma è soltanto una forma di protezione: chi riesce ad andare oltre, infatti, scopre una persona meravigliosa.

Fare sul serio... con pazienza!

All'inizio, molto probabilmente, vi dirà di no. Oppure vi tratterà con estrema diffidenza. Pazienza, non mollate. Dovete trasmetterle fiducia, dovete farle capire che state facendo sul serio e non siete semplicemente alla ricerca di un'avventura. In caso contrario, sappiatelo, il fallimento è praticamente assicurato. Secondo punto da mettere in chiaro: detesta con tutta se stessa la banalità. Le mosse prevedibili, i complimenti scontati. Questo perché è molto intelligente e ha bisogno di misurarsi con qualcuno che sia all'altezza della situazione. Ecco, se riuscirete a intavolare con lei una conversazione piena, interessante e brillante, avrete compiuto il primo passo verso l'ambito traguardo: il suo cuore. Vuol dire che dovete anche farvi un po' furbi? Ebbene sì! Altra cosa importante è la concretezza. Uno dei suoi motti potrebbe essere facta, non verba. Ovvero: fatti, non parole. Come conquistare una donna Vergine? Mettendo sul piatto un amore vero, per arrivare a un'estrema sintesi. L'avete convinta a uscire con voi, finalmente è arrivato il primo appuntamento? Perfetto. Guai a portarla in locali troppo lussuosi, appariscenti e ricercati. Lei ama le cose semplici e possibilmente veicolo di cultura: mille volte meglio, dunque, proporle una bella mostra, un film, oppure invitarla in un caffè letterario! Quanto al look, optate per il classico con un tocco di eleganza. La donna della Vergine, inoltre, non tollera l'aspetto trascurato: occhi a barba, capelli e... deodorante!

Una compagna ideale

Ecco, abbiamo visto come conquistare una donna Vergine. Quando e se si innamora sul serio, è difficile che poi molli tutto all'improvviso. È una compagna ideale: dinamica, fedele, ordinata e salutista. Il suo punto debole - se così vogliamo definirlo - è il bisogno di certezze. Sotto ogni punto di vista. Non è un'avventuriera ed è spaventata dall'idea di un futuro poco chiaro, anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. La donna della Vergine è amica, moglie, madre, amante: tutto. Datele il massimo e avrete il massimo. Volete farle una graditissima sorpresa? Portatela alle terme o in una beauty farm!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016