Excite

Come conquistare una ragazza al parco con il cane

Ogni giorno lei è a spasso con il suo cane ed è talmente bella che vorreste conquistarla. L'approccio deve essere quello giusto perché sbagliare la prima mossa potrebbe compromettere tutto e farla scappare. Come conquistare una ragazza al parco con il cane necessita di parole, gesti e distanza fisica attenti e discreti per dare vita a una comunicazione vincente.

Un approccio gentile e galante, quasi in punta di piedi

Se la ragazza dei sogni è a spasso nel parco con il suo cane vuol dire che ama gli animali e in particolare gli appartenenti alla razza canina. Per l'approccio più idoneo da assumere bisogna tenere presente che la razza dell'animale è rivelatrice della sua personalità : ha un feroce mastino? Potrebbe rivelare che desidera essere difesa. Ha un tenero cagnolino? E' una ragazza che ama coccolare e si intenerisce davanti ai cuccioli. Un' utile strategia da adottare è procurarsi il cane di un amico: è molto più facile e spontaneo il dialogo tra persone che stanno portando a spasso il loro amici a quattro zampe e soprattutto sarà un ottimo alibi per iniziare a parlare.

Avvicinarsi a lei, sedersi sulla medesima panchina e fare alcuni complimenti parlando direttamente al suo cane potrebbe essere la strategia vincente e i complimenti fatti al suo cane saranno sicuramente ricambiati e apprezzati. Da lì a chiedere alcune informazioni sulla razza del suo cane il passo è breve: è importante a questo punto della conversazione essere discreti, non sedersi esageratamente vicino a lei (non gradirebbe) e comunicare, senza esagerare, quanto vi piacciono gli animali e come non potreste mai fare a meno del vostro cane. I due animali familiarizzeranno facilmente e non sarà difficile farli giocare entrambi con una pallina o con qualche legnetto da lanciare. In questa fase è più importante farsi vedere interessati ai cani. Come conquistare una ragazza al parco con il cane richiede anche di saper attendere e non chiedere subito il numero di cellulare: si può però domandare se il giorno dopo sarà al parco con il cane per farli giocare ancora insieme e ottenere, così, un primo appuntamento. Se lei accetterà il più è fatto e l'interesse della ragazza è suscitato: da quel momento la strada sarà tutta in discesa.

L'importanza delle sfumature

Ogni approccio merita di essere accuratamente studiato e qualche innocente bugia può essere ammessa: in futuro si confesserà di essersi fatti imprestare il cane di un amico per conoscere la ragazza più bella del mondo. Come conquistare una ragazza al parco con il cane richiede fantasia, delicatezza e simpatia ricordandosi che ogni donna è un mondo a sè ed è importante coglierne le sfumature.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016