Excite

Come conquistare una ragazza bellissima che mi rifiuta

Come conquistare una ragazza bellissima, che però mi rifiuta continuamente? C'è un metodo - o per lo meno qualche suggerimento utile - che possa aiutarmi ad affrontare la ragazza dei miei sogni riuscendo a fare in modo che la smetta di snobbarmi e di non considerarmi? Vediamo insieme qualche possibile idea su questo spinoso tema!

Alla pari

La fonte di ogni problema, in questo caso che andiamo a considerare, sta tutta nella disparità di livello a cui ci troviamo fin dall'inizio del nostro rapporto: la sua bellezza, infatti, le concede un ruolo di supremazia nei nostri confronti, una supremazia del tutto arbitraria e ovviamente altrettanto immotivata.

Il primo consiglio, quindi, è quello di fare forza psicologicamente su me stesso: se riesco a sentirmi alla sua stessa altezza, sullo stesso piano di lei, sicuramente lei non potrà più ferirmi o evitarmi, ma sarà costretta a trattarmi come un suo pari.

Per capire meglio come conquistare una ragazza bellissima che però mi rifiuta, ecco che posso in pratica cominciare a fare in modo che anche lei senta bisogno di me come io di lei: non dovrò dargliela sempre vinta, non dovrò darle soltanto ragione, dovrò creare i presupposti perchè anche lei si accorga che io ho qualcosa di interessante.

Ed eccoci perciò al secondo punto: dovrò sostanzialmente fare sì che lei intuisca che in qualche modo la completo, che ha la necessità di cercarmi perchè le manca qualcosa di me, di ciò che sono io: se riuscirò ad arrivare a questo punto, potrò senz'altro stare certo che sarà fatta!

Amore e indipendenza

Infine, ultimo suggerimento per capire come conquistare una ragazza bellissima che mi rifiuta: così come la sua attrazione nei miei confronti aumenta ogni volta che lei si mostra indifferente ai miei inviti, ecco che mostrandomi un minimo indipendente da lei non farò altro che attrarla sempre più. Questo perchè l'amore è un legame basato sulla reciproca indipendenza, ma anche sulla volontà di cercarsi spontaneamente fra i due partner.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018