Excite

Come conquistare una ragazza con gli occhi?

Non è semplice sapere come conquistare una ragazza con gli occhi. Non tutti sono capaci di comunicare i sentimenti ed i desideri interiori. Il linguaggio del corpo è complesso e gli occhi sono lo specchio interiore capace di far arrivare in un istante. Per questo nel momento del corteggiamento gli occhi possono essere fondamentali.

Il linguaggio degli occhi

Sarà capitato molte volte, quel momento in cui si intravede una ragazza che piace ed i primi pensieri prendono forma nella propria mente. Si fanno valutazioni sulle possibilità di piacere o meno, sulle modalità di corteggiamento, su quali parole utilizzare per costruire il primo approccio con successo. In tutto questo lo sguardo che lei vedrà sarà fondamentale. Vediamo quindi come conquistare una ragazza con gli occhi.

Il ruolo degli occhi nel corteggiamento

Nell'incontrare una ragazza che piace è importante guardarla negli occhi senza distogliere lo sguardo. Cercare quindi di non distrarla e tenere quindi viva l'attenzione della ragazza sia con le parole sia con i gesti. È chiaro che il primo contatto con gli occhi è quindi importantissimo e non bisogna dare nessun sintomo di timidezza né di insicurezza. Bisogna comunque comunicare se stessi con gli occhi, sia essa dolcezza sia essa la fermezza ma di certo il tutto deve essere accompagnato dalla sicurezza in se stessi. C'è anche da sottolineare poi che la seduzione parte assolutamente dallo scambio di sguardi che in modo istantaneo permette di poter entrare dentro l'animo di una ragazza e sedurla a voler conoscere e fare una chiacchierata. D'altro canto se la seduzione fallirà, la ragazza in questione ci metterà pochissimo a farlo capire.

Sedurre con gli occhi

Il primo contatto con la donna che attrae può avvenire con lo sguardo. Se si decide di fare un passo importante lo sguardo deve farsi prolungato non cambiando mai direzione nel mentre. La grandezza delle pupille della donna rivelano l'interesse di lei in questo gioco di seduzione. Chissà quante volte sarà capitato di girarsi in un posto affollato e scoprire lo sguardo addosso di una donna e sentire il battito del proprio cuore accelerare; questo è proprio l'effetto che la seduzione con gli occhi deve procurare nella donna desiderata. Uno sguardo che che va su e giù sul corpo della ragazza desiderata intende comunicare passione e la voglia di entrare in intimità mentre uno sguardo più aggressivo vuole comunicare la sicurezza in se stessi e la voglia di possessione. Nei luoghi pubblici invece, intervallare alcune piccole pause tra i propri sguardi aiuta a far capire di voler flirtare e permette anche, se corrisposto per almeno due volte, di aver fatto breccia alla lei di turno.

Gli occhi non si dimenticano

Non è semplice imparare come conquistare una ragazza con gli occhi propri ma una cosa è certa, è più facile ricordare una sguardo che seduce piuttosto che le parole di una chiacchierata che rischiano di essere impolverate dal tempo. Resta quindi fondamentale approcciarsi con gli occhi che sono un ottimo mezzo per arrivare al cuore di una ragazza.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016