Excite

come conquistare una ragazza con un profumo

Ci sono tanti modi per riuscire ad ottenere le attenzioni di una donna, a volte non servono fiori e frasi sdolcinate per farla innamorare e nemmeno un fisico da atleta o abiti all'ultima moda, ma basta un odore, un sentore che fa scatenare i sensi, che faccia emergere i desideri assopiti dell'altro sesso, ecco, quindi alcuni consigli su come conquistare una ragazza con un profumo.

Il profumo giusto

L'attrazione sessuale spesso dipendete essenzialmente da una questione olfattiva, in base a degli stimoli esterni le ghiandole dell'organismo umano producono feromoni, cioè sostanze chimiche impercettibili e che non hanno un particolare odore, ma vengono individuate inconsciamente attraverso il naso e che stimolano un'azione, scatenando una pulsione. A volte, a questo sentore, molto personale e diverso per ogni individuo, bisogna aggiungere qualcosa di più, utile per capire meglio come conquistare una ragazza con un profumo. Non esistono boccette miracolose, ma basta scegliere la giusta fragranza in base alla propria personalità o ai gusti della vostra amata. Per scatenare il desiderio, la passione e iniziare il gioco della seduzione potete scegliere i profumi in base al vostro aspetto fisico, ad esempio, quelli dal sapore fresco, con essenze floreali e fruttate, sono ideali per chi ha un colorito chiaro, invece, per chi è più scuro di pelle, può scegliere odori corposi e intensi, anche con accenni esotici.

Oppure la scelta può dipendere dalla vostra personalità, infatti, la fragranza perfetta non dovrà essere differente dal vostro carattere, per non creare false aspettative. Se siete timidi, calmi, riservati, i profumi delicati, leggeri, dolci, floreali sono indicati mentre se siete sempre al centro dell'attenzione, vi piace mostrare il vostro fascino allora scegliete essenze al sandalo, al muschio, con sentori orientali e molto intensi.

Errori da evitare nella scelta del profumo

Le indicazioni su come conquistare una ragazza con un profumo sono semplici, ma bisogna ricordarsi alcune cose: non esagerare con la quantità della fragranza scelta, se non siete sicuri della scelta fate qualche prova in casa prima di indossare l'odore sbagliato e non spruzzatelo mai sui capi di abbigliamento, ma sul corpo. È importante sempre tenere a mente che il profumo si associa alle emozioni positive o negative e queste durano per sempre.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016