Excite

Come conquistare una ragazza con un sms

Ci sono tante, tantissime maniere per entrare nelle simpatie di una ragazza che ci piace. Una fra queste, ormai popolarissima nell'era della tecnologia moderna, è quella di tentare una strategia via sms.

Come fare per conquistare una ragazza con un sms? Vediamolo insieme con qualche suggerimento che faccia al caso nostro.

Galeotto fu il cellulare

Telefonino galeotto: sarà questo, il nostro strumento indispensabile per ammiccare e farci notare dalla nostra amata. E c'è più di una via percorribile, se abbiamo intenzione di sfruttare l'sms come veicolo per conquistare una ragazza con un sms.

Perchè innanzitutto dobbiamo sapere che tipo di ragazza è quella che ci interessa: è una inguaribile romantica, o meglio ancora una lettrice avida di poesie? Tante ragazze lo sono! Ecco quindi che il metodo migliore da utilizzare in questo caso sarà quello di scriverle un messaggino con una frase memorabile scritta da qualche poeta (es. Jacques Prevert: "Più tardi sarà troppo tardi / La nostra vita è ora: baciami!")

Oppure è una fan sfegatata di qualche cantante o di qualche gruppo in particolare? Anche questa è una eventualità piuttosto comune; quindi, niente di meglio che cercare in rete e andare ad analizzare tutti i testi scritti dai suoi idoli musicali, fino a trovare la più adatta di tutte le dichiarazioni: quella che utilizza delle parole che lei già conosce e adora!

Infine, c'è un'arma a cui nessuna ragazza al mondo sa resistere ed è la simpatia, un altro dei vettori più potenti per qualsiasi messaggio destinato a suscitare un'impressione positiva nel cuore della destinataria.

Simpatia e mistero

Ecco come conquistare una ragazza con un sms: avvicinandosi a lei tramite ciò che le piace, cercando di risultare spiritosi senza diventare però invadenti e, infine, magari provando anche - all'inizio, per lo meno - a mantenere l'anonimato, a farsi percepire come sfuggenti e misteriosi: in questo modo staremo aumentando il nostro fascino e con esso le possibilità di riuscita!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016