Excite

Come conquistare una ragazza con una canzone

Per arrivare dritti al cuore della nostra amata ci sono mille e più strategie; una fra queste - antica come il mondo e da sempre piuttosto valida - è quella 'musicale'.

Come fare a conquistare una ragazza con una canzone, quindi? Vediamo insieme una serie di piccoli consigli e suggerimenti del caso.

Note innamorate

Ok, siamo ormai giunti nel terzo millennio, nel ventunesimo secolo e fare le serenate sotto al balcone della nostra amata, nelle calde sere di estate può sembrare leggermente anacronistico, fuori tempo massimo diciamo.

Ma la musica è da sempre una passione che coinvolge l'orecchio femminile e sarà parecchio difficile che la ragazza che vi interessa non presti attenzione alcuna a questa particolare forma espressiva e artistica. Pertanto, come prima mossa che dovremo adottare, ci sarà necessario indagare sui suoi gusti musicali.

Una volta che sapremo i nomi dei suoi cantanti e dei suoi gruppi preferiti, finalmente potremo passare direttamente sul piano dell'azione: ecco come conquistare una ragazza con una canzone.

Prima idea: regalarle un cd introvabile o che sappiamo per certo che lei non ha; se una canzone può aiutarci a conquistarla, figuriamoci un intero album!

Seconda idea: scriverle e farle avere una lettera appassionata, in fondo alla quale chiuderete la vostra dichiarazione con un brano tratto dal testo (o tutto il testo, meglio ancora!) della sua canzone preferita.

Terza idea: invitarla a uscire una sera e - a sorpresa - farle sentire che nella vostra macchina ascoltate proprio la sua canzone o per lo meno il disco del suo gruppo favorito!

Via libera all'artista!

Oppure, c'è un altro metodo che è come infallibile, per conquistare una ragazza con una canzone: scrivetela voi!

Se avete qualche abilità con uno strumento e vi piace scrivere testi, con un po' di esercizio e di pazienza potreste venire a capo della più bella di tutte le dichiarazioni d'amore!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016