Excite

Come conquistare una ragazza con una frase?

Si sa, a volte non basta essere gentili, belli ed educati per lasciare il segno con una donna. L'arte della seduzione passa per parecchie vie e la dialettica non pùò non farne parte. Colpire con le parole però non è semplice. Troppo spesso l'universo maschile in preda alla fretta ed all'istinto non riesce a capire come conquistare una ragazza con una frase.

L'arte dialettica nella seduzione

Sedurre un donna presuppone una bravura che tocchi molti elementi.

Premere i tasti giusti può infatti spianare la strada al successo durante il corteggiamento. Ma spesso ci si perde proprio nella banalità risultando per la ragazza in questione una persona non originale ed uguale ad altre decine di uomini.

Come fare colpo?

Per sapere come conquistare una ragazza con una frase è importante osservare attentamente la persona che si approccia. Vedere come è vestita, gli accessori che porta, se fa qualche gesto particolare inconsciamente e sentirla parlare ovviamente.

Per un approccio veloce è chiaro che bisogna giocare su quello che lei comunica con il corpo. È quindi importante saper essere originale e non dare mai l'impressione di fingere. Via allora ad ogni traccia di forzatura per lasciare spazio alla naturalezza, all'osservazione scherzosa di un particolare o di una passione di lei.

Chiaramente tramite un minimo di discussione è più semplice colpirla con una frase che abbia effetto. Meglio evitare le solite smancerie come "sei bellissima" ma anzi provare a essere sottilmente più seducenti e parlare dei suoi pensieri, del suo modo di comportarsi, scherzandoci senza mai sembrare invadenti. L'elemento fondamentale deve essere quindi un mix vincente di originalità e naturalezza.

L'importanza di essere se stessi

Per capire come conquistare una ragazza con una frase non bisogna affidarsi alla mancanza di spontaneità, alla banalità, alla ricerca del termine volgare o toccare subito il tasto del sesso. Bisogna invece premere i tasti che la persona ci comunica: le sue passioni, i suoi desideri e farla ridere con battute sottili e non volgari.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016