Excite

Come conquistare una ragazza difficile

Fosse facile. Invece, non lo è! forse non è così complicato "gestire" una bellezza rara, relazionarsi con quella che credevamo essere inarrivabile. Insomma, la parte dura è il "come". Conquistare una ragazza difficile dipende dall'atteggiamento naturale di ognuno di noi e, soprattutto, dalla capacità di non accontentarsi e avere una certa vocazione "alla sofferenza". Queste sono sfide, non semplici corteggiamenti. Sia chiaro...

Ragazze complicate...

Premessa: proprio come i maschi, anche le donne a volte non vogliono sembrare ansiose di sentirti subito. Non telefonare troppo spesso (rischieresti di passare per una specie di stalker!). Andrà bene lasciarle un messaggio, dicendo che la richiamerai tra qualche giorno. Lei aspetterà con trepidazione. Questa è di certo un'ottima partenza.

Lo status...

Non trascuriamo la condizione sociale, da tutte quelle differenze che staccano e distinguono un uomo e una donna, magari di giovane età. Ad esempio, se lo status sociale di lei è più alto, dovrai avere molta determinazione. Come per ogni missione difficile, avrai bisogno di un obiettivo e di un piano. Non puoi solamente andare là e provarci. Un uomo non è un robot. Non possiamo pre-programmare quello che vedremo e affronteremo ogni volta. Ad ogni modo, avere un piano (con largo spazio a istinto e improvvisazione, tuttavia) darà un vantaggio rispetto a molti altri che, semplicemente, la corteggiano.

Diritti alla testa

Come conquistare una ragazza difficile? Arrivare diritti al cuore, ma anche alla testa. Sì, perchè oggi le ragazze sono diventate molto più complicate: cuore e mente sono le colonne portanti, un colpo al cerchio e uno alla botte. Altrimenti questa "sfida" non si vince.... La mente, dicevamo: fondamentale capire la psicologia della ragazza in maniera approfondita. Potrebbe essere l'unica possibilità di vincere la partita. Occorrerà fare qualche ricerca e scoprire cosa pensa questa ragazza. Del resto, risulta interessante scoprire che le ragazze non pensano allo stesso modo di noi uomini. Questo è l'errore che allontana il ragazzo dalla meta (la conquista, per capirci). Pensiamo di aver agito al meglio e non riusciamo lo stesso a soddisfarle. Naturalmente, l'estetica ha e avrà il suo peso: dovrai occuparti di altri fattori inclusi il tuo look, l'igiene e le maniere. Non sono fattori essenziali, ma puoi perdere punti per questo. Meglio non rischiare e come dicevano i nostri nonni, "purgarsi in salute".

Coraggio e sfacciataggine!

Lo abbiamo detto. Non ci vuole troppa strategia, più che altro istinto e la giusta grinta per buttarsi. Vuoi risolvere il problema, sciogliere il nodo del "come conquistare una ragazza difficile"? Beh, abbi coraggio! Mostrale come sei, e non solo fisicamente: alle donne non piacciono solo i bei tipi, falle vedere anche che hai un bel carattere. Se rimani nell'ombra non ti noterà mai... Bisogna rischiare. E, alla fine, bisognerà anche saper perdere o prendere. Uno schiaffo...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016