Excite

Come conquistare una ragazza in bus

L'hai vista e rivista più volte: è bellissima, ti ha incantato dalla prima volta che hai colto il suo sguardo. Prende il tuo stesso autobus tutte le mattine e tu devi assolutamente conoscerla: come fare per conquistare una ragazza in bus? Vediamo insieme una serie di consigli che fanno al caso nostro.

Un po' di discrezione...

Non buttarti subito: i passi troppo drastici possono sembrare eccessivi, le aperte confidenze immediate finiscono per ridurre sensibilmente le possibilità di conoscere in maniera approfondita una persona estranea. Soprattutto in un caso come questo, nel quale ci ritroviamo a dover condividere molti minuti o interi quarti d'ora consecutivi in forzata compagnia di una stessa persona.

Il consiglio migliore è quindi quello di avvicinarti a lei piano piano, sia in senso metaforico (non pretendere che la prima volta che le parli già ti dia il suo numero di telefono!) che in senso letterale: prendi posto quanto più nei pressi del suo ogni volta che la vedi e fai in modo ripetutamente di farti per lo meno notare.

Ecco quindi che, dopo un primo periodo di qualche giorno nel quale magari possiamo provare a scambiarci qualche fugace occhiatina o qualche saluto cortese, dovremo passare all'azione: ed ecco come conquistare una ragazza in bus. Consideriamo che gli argomenti fra due sconosciuti sono solamente i più generici e banali, che difficilmente mantengono viva e vivace una conversazione a lungo; proviamo quindi a farla parlare di lei, senza farla aprire troppo e senza chiederle particolari troppo intimi. Ma già cominciare a conoscere i suoi gusti (possiamo intuirli da come si veste, da che libri ha, dalla musica che ascolta) sarà un primo passo avanti.

...e l'attacco finale

Poche cose sono difficili come conquistare una ragazza. In bus, poi, l'impresa può diventare davvero ardua. Ma se riusciamo a farle rivelare qualche cosa in più su di sè, vedremo come non sarà poi tanto difficile portare il discorso su temi a lei graditi, che la coinvolgono e che ci assicureranno punti di riferimento anche per i nostri successivi incontri sull'autobus, fino a quando riusciremo a farli avvenire anche altrove.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018