Excite

Come conquistare una ragazza in poco tempo

Spesso ci chiediamo come sia possibile conquistare una ragazza in poco tempo, specie se la ragazza in questione è molto bella. Bisogna sapere che, a prescindere dall'aspetto fisico, esistono vere e proprie tecniche di seduzione che se applicate in modo appropriato fanno sperare nell'obiettivo prefissato. Ecco, allora, una breve guida su quelli che sono gli aspetti fondamentali da tener conto quando si vuole conquistare una ragazza in poco tempo.

La seduzione: una vera e propria arte

Per conquistare una ragazza in poco tempo bisogna innanzitutto sedurla in maniera appropriata. Sedurre una ragazza è una vera e propria arte e non una semplice pratica. Come per qualsiasi arte bisogna, quindi, imparare le regole ed i metodi che si devono usare per arrivare allo scopo che ci si prefissa. Innanzitutto quando si vuole attrarre una persona di sesso opposto e creare empatia si deve tener conto di alcuni aspetti fondamentali, di seguito elencati.

Sicurezza in se stessi: di fronte una ragazza è meglio prendere decisioni nette, anche al costo di sbagliare. Bisogna far trapelare, sia dalla voce che dalla gestualità, una sicurezza nei propri mezzi e nella propria persona: un uomo sicuro attrae il 60% in più rispetto ad uno insicuro e indeciso.

Sguardo: prima di ogni altra cosa, il momento nel quale gli occhi tra i due si incrociano è fondamentale per favorire o meno l'attrazione e la conquista. Uno sguardo deciso e dolce allo stesso tempo può, quindi, far aumentare in poco tempo l'interesse della ragazza nei confronti del ragazzo.

Modo di vestirsi: scegliere con cura e attenzione il proprio abbigliamento farà aumentare sicuramente l'interesse della ragazza nei vostri confronti. È dimostrato infatti che il modo di vestirsi è un fattore importantissimo su come conquistare una ragazza in poco tempo.

Profumo: un altro aspetto importantissimo per conquistare una ragazza è avere un buon profumo. Non avere un buon odore o addirittura puzzare non vi permetterà mai di fare colpo su una ragazza, se non in alcuni casi limite. Esistono al riguardo anche profumi a base di ferormone che permettono di attrarre "chimicamente" in modo inconscio e veloce le ragazze.

Usare frasi ad effetto: sapere cosa vuole sentirsi dire la ragazza che si ha di fronte è sicuramente un aspetto molto importante che facilita e velocizza la conquista da parte del ragazzo. Anche se per ogni ragazza le frasi, le parole e i discorsi sono differenti esistono delle frasi per sedurre una ragazza che sono universali. Ad esempio, per fare colpo si possono usare frasi del tipo "posso avere il piacere di" oppure "non mi stancherei mai di ascoltare ciò che dici". Da non usare assolutamente, invece, frasi del tipo "sei carina" o "ti vuoi mettere con me".

La bellezza nella seduzione

Erroneamente ci chiediamo come sia possibile conquistare una ragazza in poco tempo se non si possiede un aspetto esteriore gradevole. L'aspetta fisico esteriore è sicuramente uno degli aspetti che incide nella conquista di una ragazza ma non è l'unico. È dimostrato, infatti, che la bellezza è l'elemento che incide in minor misura rispetto agli altri nel meccanismo di seduzione di una ragazza: basta guardarsi attorno per rendersi conto di ciò.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016