Excite

Come conquistare una ragazza in sovrappeso

Il fascino dei chili di troppo. L'uomo tende a volte a vantarsi delle proprie "maniglie dell'amore", la donna ne fa un cruccio, ma sa bene che la carne è sempre un articolo gradito al maschio italico. Le rotondità, le forme, i fianchi tipici della donna mediterranea fanno ancora breccia nel cuore (e nella testa) degli uomini d'oggi. Loro devono ingegnarsi: come conquistare una ragazza in sovrappeso?

La carne è bella!

Scarlett Johansson, Monica Bellucci, Laura Morante. Tre esempi di donne vere, affascinanti. Lontane dalla taglia 42. L'uomo è ancora molto innamorato della carne, e anche le donne imperfette, quelle con qualche chilo di troppo, riescono a risultare interessanti e sensuali. Appetibili, insomma. Pur non essendo delle attrici. E per l'uomo non è mica facile "vincere la partita". Insomma, vi aiutiamo a capire come conquistare una ragazza in sovrappeso.

Lontane dagli schemi, please...

La società vuole donne magre. Preferendo il diktat della magrezza a quello dell'abbondanza. Altrimenti, l'industria della bellezza cadrebbe a picco. Nessuno più a comprare creme, barrette dietetiche etc. Ecco perché ci fanno il lavaggio del cervello. Ecco perché studiano campagne pubblicitarie su attrici diverse da quelle citate qualche riga più su: Kate Moss, ad esempio. Tutto questo, per invogliare le altre donne ad essere come loro. Perfette, belle e vincenti. Le donne "grasse" si vergognano e soffrono. Grave errore! Gli uomini sognano donne con le forme, piene di curve. Loro le magre non le desiderano. Non sono oggetti del desiderio. E se dimagriamo allora perdiamo tutto il nostro sex appeal per piacere solo alle donne condizionate mentalmente. Moltissimi uomini non ne possono più di donne ultra magre. Sognano la pancia, i rotolini, cellulite e carne da toccare. Tutto questo discorso per arrivare a capire che conquistare una donna un po' in sovrappeso è un'impresa tutt'altro che complicata. Spesso, domanda e offerta si incontrano. Senza renedere materiale l'avvio di un sentimento.

Quale strategia?

Di base, un modo per approcciare potrà essere quello di fare una semplice chiacchierata, senza farla sentire in imbarazzo, ed evitando accuratamente ogni discorso sull'alimentazione, le diete, le passerelle di moda, etc. Parlare del più e del meno, dandole sicurezza, trovando sempre un sorriso ad ogni sua smorfia. Piano piano, poi, farle capire che hai un debole per le donne in carne, che è sempre meglio "un chilo in più, che un chilo in meno", e che un abbraccio, per essere intenso e vivo, deve avere qualcosa da stringere. In questo modo, apparirai delicato, elegante, diretto e pieno di buone intenzioni. Di certo, non ti negherà un'altra passeggiata. Se son rose...

La prima cena

Portala a cena, e non preoccuparti del conto: molto spesso sono quelle più secche a consumare di più. Non è detto che l'esborso del tuo portafogli debba per forza essere "massacrante"... Come al solito, poi, occorre essere sé stessi e sorridere: l'ironia vince sempre. Basta darsi tempo, senza preoccuparsi del quanto, ma badare al come: conquistare una ragazza in sovrappeso è roba da innamorati. Come ogni vera relazione che si rispetti. Cercavi le forme della Bellucci? Ecco qua!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016