Excite

Come conquistare una ragazza velocemente: le tecniche più efficaci

Ci sono delle tecniche che possono funzionare per conquistare una ragazza velocemente, non si possono definire infallibili ma sicuramente c'è una buona probabilità che la vostra preda designata cada nella rete. L'idea iniziale per capire come conquistare una ragazza velocemente è quella di mettersi in posizione di forza rispetto alla vostra preda senza però risultare esagerati. Moltissime donne, se non tutte, vengono facilmente attratte infatti dai ragazzi cattivi che celano dentro di loro un lato buono e delicato, quindi, per poter conquistare una ragazze velocemente, dovete essere proprio così senza snaturare la vostra vera natura.
    @Getty Images

Le tecniche per una rapida conquista

Per prima cosa per conquistare una ragazza velocemente dovete approcciarla avvicinandola in modo quasi casuale e destando il suo interesse con qualche atteggiamento che possa farvi capire se è interessata. Sfioratele la mano o il fianco senza però soffermarvi troppo, in questo modo dalla sua reazione capirete se l'avete catturata o meno. Se lei si aggancia alla vostra conversazione ripetete il contatto fisico casuale un paio di volte, senza soffermarvi o esagerare, in questo modo in lei come in voi inizierà a nascere un desiderio di attrazione sessuale che sarà una delle basi fondamentali della vostra rapida conquista.

Se la ragazza che volete conquistare è una chiacchierona lasciatela parlare e rivelate il meno possibile di voi stessi così da mantenere un'aura di mistero attorno a voi. Siate decisi ma mai troppo invadenti e arroganti nelle vostre domande, così da sondare il campo e farle capire che siete interessati a ciò che vi dice ma senza sembrare pendenti dalle sue labbra. Una volta che avrete instaurato un rapporto a questo punto proponete di uscire sorprendendola facendo voi il primo passo nel programma del vostro appuntamento, se lei propone qualcosa però statela ad ascoltare. Se riuscirete a mantenere un cauto distacco senza esagerare e darle l'attenzione bilanciata di cui ha bisogno vedrete che la conquisterete in pochissimo tempo e avrete una partner che vi amerà e rispetterà.

    @Getty Images

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017