Excite

Come conquistare uno che non ti vuole

Lui, proprio lui. Facile pensare a quanto sarebbe bello fare una passeggiata fianco a fianco o, più semplicemente, scambiarci una chiacchiera. La scalata è irta di ostacoli... Come conquistare uno che non ti vuole è tema ricorrente, denso di domande e, quindi, stracolmo di risposte. Spesso simili l'una con l'altra. Ad esempio: sarà che...non gli piaci abbastanza?

Come conquistare uno che non ti vuole?

Una domanda ancestrale. Risulta difficile capire come conquistare uno che non ti vuole... Beh, per prima cosa guardalo, non staccare gli occhi da lui poi fai finta di distrarti e aggiustati capelli o guarda le ore... Salutalo sempre e ridi ad ogni sua battuta. Questo potrà essere un ottimo inizio!

Fatti bella!

Tuttavia, se sa che ti piace e non fa nemmeno un passo verso di te, dovresti solo metterti il cuore in pace...forse sarà il caso di mettersi in "forma". Ebbene sì, se vuoi piacere ai ragazzi devi essere bella e ovviamente simpatica e sveglia. Insomma, cura il tuo aspetto in modo che lui si avvicini a te sua sponte: in seguito sfodera le tue battute migliori... Del resto, la bellezza non basta mai. Proprio come il pane privo di qualsiasi companatico.

Lasciare scorrere l'acqua...

Gli uomini non devono mai essere forzati. Non amano sentirsi soffocare, ancor di più se stanno affrontando un periodo come quello che hai descritto. Se vuoi che il ragazzo che ti piace ti prenda in considerazione non più solo come amica, l'ideale sarà attendere con pazienza, restando sua amica, ma senza assillarlo con la tua presenza. Nessuna pressione, basterà "semplicemente" fargli capire che per lui ci sei... ..ma anche che hai altri interessi! Insomma, disponibile, ma non uno zerbino. Coltiva la vostra amicizia e fa' attenzione ai segnali che ti manda, non fraintendere le sue attenzioni e nemmeno i suoi distacchi.

La verità è che...

...non gli piaci abbastanza. Forse. o, forse, no. Chi lo sa. Certo, quando un uomo si nega a lungo, un motivo ci sarà. Non è semplice arrivare a sciogliere la matassa e comprendere come conquistare uno che non ti vuole. Il fato ha un peso, inutile forzare le cose: non sarai tu a conquistarlo, ma sarà lui a farsi conquistare in qualunque modo, anche senza che tu faccia nulla, ma solo se lui ti vedrà con gli occhi in cui tu ora vedi lui. L'amore per nascere non ha bisogno di strategie e tattiche, nasce così, spontaneamente... Sempre che sia amore!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016