Excite

Come conquistare uno che se la tira

Come conquistare uno che se la tira? Sono sempre più i ragazzi a fare i preziosi nei confronti delle ragazze, è un segnale dei tempi che cambiano, dove i ruoli spesso di scambiano. Nonostante ciò, rimane sempre la donna ad avere il controllo della situazione nei momenti più delicati dell'attrazione, dell'incontro e del primo approccio.

L'aspetto fisico non è tutto

Quante volte è capitato di dover capire come conquistare uno che se la tira? Magari in discoteca, uno di quei ragazzi curati e palestrati, che fanno i preziosi peggio di una donna?

Non c'è sfida migliore che far cadere ai vostri piedi uno di questi soggetti "inarrivabili"; per iniziare bisogna evitare la contemplazione (bello o brutto che sia il tipo) meglio attirare l'attenzione con atteggiamenti provocatori, ma al tempo stesso eleganti, come fargli arrivare un messaggio in maniera originale, magari offrendogli un cocktail e mantenendo nascosta la propria idendità, per poi uscire allo scoperto, e con cautela, dopo un pò.

Stupitelo con le parole se siete capaci, fategli capire che non siete solo attente all'aspetto fisico, ma anche all'atteggiamento mentale e alla predisposizione a conoscere e a provare nuove emozioni, mostratevi curiose e cercate in lui una risposta, non sempre si riesce nell'intento di far colpo e in questi casi si capisce subito se dall'altra parte non venga un minimo di interessamento. In questo caso è meglio far finta di nulla e continuare a parlare con gli altri amici del gruppo, non succede nulla se non si è corrisposti, molti altri ragazzi più modesti di lui saranno di certo disponibili a fare nuove conoscenze con voglia di conoscere e tranquillità.

Il ragazzo che se la tira è sempre un pò vanitoso

Capire come conquistare uno che se la tira non dovrebbe essere difficile se di fronte troviamo un ragazzo di fondo insicuro di se, che comunque ha bisogno di essere appagato nel suo lato più vanesio, quindi di essere apprezzato più per come appare che per come è. La faccenda si fa più complessa se ci troviamo a che fare con un ragazzo deciso e capace di non farsi trascinare dalle piaggerie, in questo caso è meglio trovare una passione comune o il primo pretesto per attaccare bottone in tranquillità.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016