Excite

Come essere romantici a letto: i segreti per vivere un rapporto dolce ma intenso

Meglio essere dei romanticoni tutti bacetti e candele o delle macchine dell’amore perfette? Beh, per quanto se ne dica, le donne (ma anche gli uomini), tendono alla lunga a preferire i romantici. Insomma, la relazione duratura la si conquista con la giusta dose di romanticismo, senza considerare che i rapporti consumati con tenerezza e amore risultano più appaganti per molti italiani. Scopriamo come essere romantici a letto…

    Wikipedia

L’ABBRACCIO SENSUALE

Se pensate che romantico sia sinonimo di stucchevole vi sbagliate di grosso. Ci sono degli atti di romanticismo che possono essere anche molto eccitanti. L’abbraccio è uno di questi. Prima di arrivare dritti al sodo, provate ad abbracciare l’altra persona. Due corpi nudi che si toccano, pelle su pelle. Piano piano troverete la posizione perfetta che stimolerà i sensi. Sentirete l’odore della pelle, assaporerete quello che viene dopo e, inoltre, gli enzimi rilassanti e lenitivi liberati grazie all’abbraccio, predisporranno il corpo e la mente a liberarsi da ogni preconcetto e dagli altri pensieri del giorno. Tutto è pronto per un momento davvero intenso…

PRELIMINARI

Essere romantici a letto non significa solo creare un ambiente ideale o portare l'altra persona in uno chalet con camino. Sono i gesti a fare la differenza. Toccatevi, assaporatevi, stringetevi. I preliminari sono davvero molto sexy ma, soprattutto, danno all’intero rapporto una carica di forte romanticismo. Non abbiate fretta di terminare, godetevi il momento con il o la partner. Essere romantici a letto vuol dire prendersi cura dell’altra persona, dare al compagno o alla compagna la sensazione che ci si vuole dedicare a pieno al momento. Questi accorgimenti possono valere più di mille candele, petali di rosa e luci soffuse. Tra i preliminari più intensi e romantici ci sono i massaggi. Usati degli olii per far distendere l’altra persona. Siate equilibrati: l'altro/a deve rilassarsi ed eccitarsi… toccate nei punti giusti…

PAROLE E RESPIRI

Un rapporto romantico è quello vissuto a metà tra intensità e dolcezza. Non siate troppo intensi nei movimenti, nei gemiti, nei modi di consumare l’atto in sé. Muovetevi lentamente ma in modo deciso, siate morbidi, fate sentire all’altro il rumore dei vostri respiri, daranno il senso del piacere. Un piacere goduto con calma, assaporato. Se è il caso sussurrate qualche parola…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019