Excite

Come far fidanzare due amici

Lui e lei starebbero proprio bene insieme, non ti pare? Ma c'è un solo, piccolissimo problema non indifferente: i due non si conoscono affatto. Nessun problema, però, perchè potresti essere proprio tu il tratto d'unione fra loro: ecco quindi che andiamo a scoprire come riuscire a far fidanzare due amici.

Creare l'occasione

Tutto quello che devi fare per arrivare a fare centro è, semplicemente, cercare di creare l'occasione idonea. Il momento giusto, il posto giusto, il contesto che si riesca ad adattare nella maniera migliore alle due personalità: in fondo sei tu che conosci entrambi e per questo sei l'unica persona che sa esattamente cosa faccia sentire a proprio agio l'uno e l'altra.

Quando pensi di avere trovato la soluzione migliore che faccia al caso tuo (o, meglio, al caso loro), ecco che dovrai trovare un motivo per invitare entrambi a prendere parte all'incontro, al quale ovviamente dovrai presenziare anche tu. Sarà il modo perfetto per fare tramite fra di loro, per presentarli e magari per buttare lì qualche argomento di comune interesse fra i due, che possa già cominciare a far rompere il ghiaccio alla futura (si spera) coppia.

Ma, come è evidente, far fidanzare due amici non è certo questione di un attimo: occorre lasciar loro tutto il tempo di scoprirsi e di frequentarsi. Ecco perciò una regola d'oro da attuare da subito: appena riesci, togliti di mezzo con una scusa qualsiasi (un impegno momentaneo, una telefonata...) e cerca di fare in modo che possano interagire liberamente fra di loro.

Dai tempo al tempo

Dai tempo al tempo e vedrai che le dinamiche della coppia si salderanno. Per fare in modo che fra i due salga l'interesse reciproco, poi, potrai parlare separatamente all'uno e all'altra raccontando del vicendevole interesse: vedrai che a quel punto non ci sarà di nulla di facile come far fidanzare due amici!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018