Excite

Come fare i preliminari a letto: consigli per scoprirsi e conoscersi

Una domanda ricorrente quella su come fare i preliminari a letto, su cui molte coppie si scontrano a causa di mancanza di comunicazione di ciò che dona piacere. È vero che l'uomo e la donna vivono i preliminari sotto le coperte in modo molto diverso, infatti se per l'uomo il sesso è una questione di pulsione, spesso quasi animale, per la donna il gioco è molto diverso e mette radici nella psicologia più profonda delle fantasie sessuali e delle sensazioni che scaturiscono dall'immaginazione.
    youtube

Come far crescere il desiderio con i preliminari a letto

Nonostante le differenze tra uomo e donna i preliminari a letto sono importanti tanto per lui quanto per lei e non bisognerebbe mai trascurarli. Ogni rapporto ha i suoi piccoli segreti sotto le coperte e la fantasia di ognuno gioca un ruolo fondamentale nel momento in cui ci si appresta ad avere un rapporto sessuale. Per prima cosa dovete comunicare con il vostro partner, parlate delle vostre fantasie e capite che cos'è che vi piace e vi stimola. Non trascurate mai il contatto visivo, il desiderio infatti è molto importante e gli occhi sono la voce dell'anima anche sotto le lenzuola. Create l'atmosfera giusta per entrambi e calatevi dentro lasciando fuori dalla mente tutto ciò che non riguarda voi due e i vostri corpi in quel momento.

I preliminari a letto partono sicuramente dal contatto tra i corpi, partite con dei baci e esplorate con le vostre mani le valli e le colline del corpo del partner. Sentite quando reagisce al vostro tocco e concentratevi su quelle parti per stimolare il desiderio, le zone erogene di ognuno sono molto diverse, dovete impararle come se fossero una mappa che porta a un magnifico tesoro. Non siate mai troppo frettolosi, infatti il desiderio e l'attrazione cresce lentamente man mano che si va avanti nel gioco di sguardi e contatto. Lasciate montare la tensione erotica e capite quando è il momento di farvi avanti nelle parti più intime del partner, ascoltate il suo corpo e come gli piace essere toccato, baciato ed esplorato. Non a tutti piace parlare a letto, provate a capire cos'è che preferisce il vostro partner e agite di conseguenza. Se riuscirete entrambi a scoprirvi piano piano i preliminari saranno solo la punta di un iceberg di piacere che potete darvi reciprocamente ogni volta che vorrete.

    youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018