Excite

Come fare il primo passo con una ragazza timida per conquistarla

Se lei vi piace ma non sapete come fare il primo passo perché è una ragazza timida e non riuscite a capire come avvicinarla, dovete innanzitutto capire quello che prova. Le ragazze timide non solo non fanno quasi mai il primo passo ma tendono anche ad isolarsi dagli altri non permettendo così di capire le loro intenzioni. Prima di approcciarla quindi cercando di scoprire qualcosa su di lei chiedendo a degli amici in comune o semplicemente osservandola, così che dopo potrete sfruttare queste informazioni a vostro vantaggio impedendole di fuggire alla prima avvisaglia di paura.
    @Getty Images

Come avvicinare e conquistare una ragazza timida

Per fare il primo passo con una ragazza timida dovete essere molto gentili, avvicinatela con una scusa qualsiasi, niente di troppo aggressivo, e successivamente cercate di capire se lei è interessata a voi oppure no. Essendo una ragazza timida non vi darà molta confidenza né tenderà ad essere una grande chiacchierona, quindi dovete capire se le piacete dal suo atteggiamento fisico ed è qui che l'averla osservata e aver cercato informazioni su di lei vi tornerà estremamente utile. Non siate mai troppo irruenti con lei, ma lasciate che prenda confidenza con la vostra presenza e che capisca che non volete in alcun modo metterla a disagio. Non lasciate silenzi troppo grandi e se si creano riempiteli con sguardi o gesti che la mettano a suo agio e le facciano capire il vostro interesse in maniera delicata.

Una volta che avete capito come fare il primo passo con una ragazza timida potete anche procedere a cercare di farle capire che lei vi interessa veramente trattandola come un'amica e dandole la vostra fiducia. Non esagerate mai nelle vostre proposte o negli approcci fisici, deve essere un lento avvicinamento da parte di entrambi. Con una ragazza timida ci vuole pazienza e bisogna che si senta protetta e al sicuro così che non penserà che la prendiate in giro o vogliate solo del sesso con lei. Quando piano piano si aprirà con voi lasciatela parlare e vedrete che scoprirete col tempo tante cose di lei che nemmeno immaginavate così da conoscerla meglio e avvicinarla sempre di più. Stupitela con gesti dolci e che le facciano capire che in voi può avere un punto fermo e vedrete che con un po' di tempo e pazienza la conquisterete.

    @Getty Images

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017