Excite

Come fare l'amore in macchina

Come fare l'amore in macchina? Di certo non è uno dei posti più comodi ma, in assenza di tempo e di una casa, si è costretti a fare l'amore in macchina, spesso in posti poco conosciuti e anche un po' pericolosi. Qualche indicazione potrebbe aiutarci a non incappare in situazioni abbastanza spiacevoli.

Alcune accortezze per trovare il posto

Come fare l'amore in macchina? Non tutte le macchine sono adatte a farci l'amore dentro. Teoricamente nella macchina non si dovrebbe fare nulla fuorché guidare e spostarsi, ma senza appartamento e in carenza di altre possibilità diviene il mezzo più utile per avere un po' di intimità con il nostro partner. Se si tratta di una macchina troppo stretta, e il tempo lo permette, meglio aprire le portiere e stare un po' dentro e un po' fuori.

Il luogo dove appartarsi dovreste conoscerlo prima, diventa veramente snervante cercarlo, poiché molte città sono ormai urbanizzate "al massimo" e non c'è più un posto tranquillo e riparato. La prima accortezza necessarie è innanzitutto quella di coprire i vetri, ci risparmieremo grane in caso di controlli delle forze dell'ordine; sia in pieno giorno che a notte inoltrata, fare sesso in una macchina permettendone la visione all'eventuale passante, risulta essere un atto osceno in luogo pubblico.

State lontani da sentieri senza asfalto e breccia, specie se bagnati, il rischio di rimanere impantanati è alto, una persona poco esperta nella guida d'emergenza necessiterà di un imbarazzante aiuto di un carro attrezzi. Meglio mantenere all'asciutto almeno le ruote motrici (nella maggiorparte dei casi abbiamo la trazione anteriore, quindi parliamo delle ruote anteriori).

Dove posizionarsi

Come fare l'amore in macchina? La situazione è di certo avventurierà, meglio procurarsi degli asciugamani, o qualcosa di simile, per evitare di sporcare. Qualche particolare attenzione per il posto scelto, non dovrebbe essere né troppo buio, né (logicamente) illuminato a giorno. Meglio un posto vicino la strada con la parte anteriore dell'automobile rivolta verso l'uscita. Questo è per una questione di sicurezza in più.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016