Excite

Come fare le corna alla ragazza senza essere scoperti

Prima di tutto domandatevi il motivo e poi come fare le corna alla vostra ragazza, perchè sin dal principio è chiaro che, se sentite la necessità di tradire, vuol dire che qualcosa nella coppia non funziona e, probabilmente, dovreste parlarne prima con lei e capire se è il caso di portare avanti la vostra storia. Se invece sentite la reale necessità di una scappatella perchè altrimenti le cose potrebbero andare peggio ed è solo un momento di forte stress, allora qualche possibilità ce l'avete, ma non dovete assolutamente essere scoperti. Se proprio non ne potete fare a meno ecco come fare le corna alla ragazza tentando di non farsi scoprire.
    Flickr HotGossipItalia

Le regole da seguire per fare le corna senza essere scoperti

Una volta che vi siete convinti che l'amate ma avete bisogno di una scappatella e non riuscite a levarvela dalla testa, allora la cosa più importante è sperare che sia una persona al di fuori del vostro giro di amicizie. Un'estranea è meno coinvolta e potrebbe avanzare meno pretese di qualcuno che è vicino alla coppia e potrebbe mandare tutto a rotoli. Non siate precipitosi, la tempistica è importante, fate in modo di trovare uno spazio al di fuori della normale vita di coppia che potete utilizzare come tempo d'incontro. Infine cercate un posto che non sia vicino a quelli dove vi recate abitualmente da soli o con il partner e, possibilmente, evitate i motel vicini perchè potreste incontrare qualcuno che sta facendo proprio la stessa cosa e che conoscete e vi metterebbe non solo in imbarazzo, ma sarebbe un rischio per entrambi.

Naturalmente sia che siate conviventi o meno dovrete crearvi un alibi, gli imprevisti sono sempre gli alibi peggiori che destano sospetti, quindi cercate di portare delle giustificazioni credibili alla vostra assenza, tali da permettere di non mettere a rischio un possibile sospetto da parte della vostra ragazza. Attenti a come comunicherete con la donna che sarà la vostra amante, evitate mail, socialnetwork e messaggi sul telefono, piuttosto utilizzare le chiamate, le cose dette a voce non lasciano traccia e voi ne dovete seminare il meno possibile. State sempre attenti durante il sesso ad utilizzare le giuste protezioni, se la vostra scappatella avesse una malattia trasmissibile verreste smascherati prima di subito dalla vostra ragazza. Infine, pensateci bene, ne vale veramente la pena? È così importante per voi tradire la vostra fidanzata? Se sì, forse non è il caso che affrontiate i vostri problemi e mettiate fine alla vostra storia o almeno riflettiate sul vostro futuro?

    Flickr Paolo Tonon

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018